LADISPOLI: DOPO MAIORANI, RIECCO CARRA
Gianluca Carra “tris”…Torna in rossoblu per la terza volta nella sua carriera che lo ha visto vestire i colori del club per ben 6 anni e mezzo. Prima per quattro stagioni tra eccellenza e serie D, poi il ritorno nella stagione 2006/2007 in Eccellenza con il gruppo dell’ex Casalotti formato dai vari Cordelli, Ranieri, Calzone ed infine ancora una volta in rossoblu nella stagione 2008/2009 con Galli in panchina a metà stagione dopo l’esperienza di Fidene ed ora ancora una volta ha accettato la chiamato della squadra più importante della sua carriera. Il diesse Nista ha dichiarato “è un orgoglio ed una soddisfazione riavere con noi Gianluca che ha dimostrato di essere attaccato a questa maglia in maniera davvero incredibile. Ha sposato il nostro progetto e sarà indubbiamente un valore aggiunto per noi e per il nostro percorso”. Carra che è molto stimato anche dalla tifoseria ha già aggiornato la sua pagina facebook con la foto degli ultras rossoblu. Di lui ovviamente parla un curriculum importante e sarà importante per lo scacchiere di Graniero poiché potrà essere utilizzato sull’esterno sia in fase difensiva sia in quella offensiva.
CASTRENSE, SETTIMANA DECISIVA
De Francesco, Chiaranda, Cosenza ed Ingrosso. La campagna acquisti della Castrense non è terminata certo qui. Il presidente Vincenzo Camilli è pronto a piazzare un altro paio di colpi. Non ci saranno nuovi arrivi in attacco dove la società ha deciso di dare fiducia a Nobile e prendere un fuoriquota puntando tutto su altri due pezzi da novanta negli altri settori del campo.
Unica nota stonata è il probabile addio di Michael De Felici (nella foto) che per motivi personali potrebbe non far parte della spedizione gialloblu. Un classe ’92 che a questo punto dovrà essere rimpiazzato da un altro under di livello anche se Camilli proverà a convincere il ragazzo a rimanere.
NUOVA VI.VA, NUOVA SQUADRA
Dopo aver completato le pratiche per la fusione la nuova società Vi.Va, nata dall’unione delle due società Vignanello e Valleranese, si sta muovendo nell’allestimento della rosa. C’è aria di rinnovamento e saranno tanti i nuovi giocatori inseriti nello scacchiere che a breve sarà messo a disposizione del tecnico Gianni Patrizi. Il diesse Peppe Colinelli punta molto a ricomporre quel gruppo che due anni fa arrivò secondo in campionato con la maglia del Canepina. Ci sono già il portiere Sabatini ed il difensore Colinelli. Dunque si punta a far arrivare i centrocampisti Miralli, Boccolini e Smacchia oltre al difensore Luca Proietti. Per l’attacco oltre alla probabile conferma di Pokropeck, la Vi.Va ha preso contatti con l’agile seconda punta del Doria S.Martino, classe ’91, Luca Morucci.
LE ALTRE NEWS
Ancora tutto in alto mare in casa Latera dove si prova ad allestire qualcosa per nella prossima stagione. Per quanto riguarda il discorso allenatore è stato proposta la panchina al giocatore Giordano Serafinelli già in possesso di patentino. Il diesse D’Egidio sta cercando di convincere l’attaccante Dominic Gaska e l’esterno Marco Petronella.
Due portieri sono in attesa di coprire i pali di qualche porta importante. Parliamo dell’ex Doria e Pilastro Flavio Andreola e di Cristiano Viotti, vecchia conoscenza del nostro calcio viterbese ed al momento in ballo tra S.Severa e Real Portuense il quale aspetta ansioso il ripescaggio in Promozione.