Continua a muoversi la Caninese la cui priorità in questo momento è quella di chiudere per un difensore ed un attaccante. La società maremmana sta facendo dei sondaggi su Manuel Parla e Luciani per quanto riguarda il pacchetto arretrato, su Orchi e Gagliardini invece per quello offensivo.
La Castrense sta stringendo per l’attaccante. Alcune indiscrezioni dicono che siamo alla stretta finale tra il presidente Vincenzo Camilli e il bomber Simone Provinciali che sembra ormai essersi convinto ad accettare le lusinghe ma soprattutto il progetto a vincere del patron grottano.
Scendiamo in Prima Categoria dove Maurizio Forti è diventato il nuovo allenatore del Vasanello. Vinta la concorrenza con l’altro candidato Paolo Proietti. Mister Forti lascia Tuscania dopo due ottime salvezze ed è pronto a riabbracciare tanti suoi ex giocatori avuti nell’Ortana (Mancini e Mazzucco su tutti).
Federico Burla è sul mercato. Il centrocampista non pare aver trovato l’accordo per la riconferma con la Virtus Bolsena ed è alla finestra per eventuali novità. Raspoli, dopo Saccarello e Medori, vuole un altro centrocampista. E’ stato fatto un sondaggio su Francesco D’Egidio, jolly dai mille ruoli, ma il capitano, in caso d’iscrizione non si muoverà da Latera.
L’altro nome caldeggiato dal Bolsena è quello di Donatello Poscia. Sul difensore c’è forte anche il Valentano che dopo Petronella vuole piazzare una serie di rinforzi importanti. Il sogno è quello di portare in biancoceleste la coppia Gaska-Miralli sulla quale aveva fatto un sondaggio anche la nuova Vi.Va.
Attiva è anche la Polisportiva Falisca che grazie al ritorno dopo quattro anni del direttore sportivo Sergio Bernabei sta cercando di costruire una squadra carina con giocatori del posto. E’ fatta per Russo jr. il fratello del più celebre Christian. Mister Mozzicarelli vorrebbe portare l’attaccante Domenico Ercolini che non sembra aver trovato accordo con la nuova La Cimina.