Protagonista assoluta di questo fine settimana, per quanto riguarda la Promozione, è senza dubbio la Caninese che mette a segno due colpi sensazionali. Dopo la partenza di Negro e Corasaniti al centro della difesa ecco Fabrizio Borriello (nella foto qui sopra). L’ex centrale di Ladispoli e Civitavecchia rappresenta sicuramente il top di quello che offre il mercato.
Ma per il tecnico Sperduti c’è un altro regalo sotto l’ombrellone perché la Caninese ha ormai chiuso anche la trattativa per il trequartista della Corneto Fabio Perugini (nella foto sotto). Un’altra freccia nell’arco biancazzurro che può contare anche su Peppe Paoloni, Federico Medori e Marco Scatena. Ora rimane da trovare il sostituto di Angelo Troili finito alla Sorianese. Da rivedere infine la posizione di Bastianelli rientrato dal prestito a Civitavecchia.
Si muove ancora l’Ischia di Castro che dopo i giovani Sbarra, Cionco, Barattieri ed Emiliani, il difensore del Manciano
Luigi Poscia, ha ottenuto il sì di
Mario Fiorentini, centrocampista centrale classe ’88, proveniente dalla Fontebelverde. Ora mister Gasperini, dopo i forfait di De Cillis e Sfasciotti, attende due attaccanti per completare la rosa.
In Prima Categoria continua la campagna di rafforzamento del Grotte di Castro. Il presidente Vincenzo Camilli si è praticamente scatenato e sta consegnando al tecnico Raspoli una vera e propria Ferrari in vista della prossima stagione. Dopo il centrocampista Stefano Cascianelli e' ormai tutto fatto per l'attaccante del Canale Monterano Simone Trifelli e per i difensori del Bracciano Manuel Parla e Donatello Poscia dall’Ischia di Castro. Tra i pali Izzi del S.Marinella diventa il grande favorito su Boriello che dovrebbe rimanere a Tolfa con l'amministrazione comunale che sembra aver convinto Marrocchi ed i suoi a rientrare. In partenza ci sono sia Mancinelli che David Terzoli, quest'ultimo molto richiesto in provincia.
Capitolo Monte Romano: dopo Lancioni e Manuel Pecci e' è arrivato l’altro colpo: si tratta di Davide Peruzzini centrocampista ex Caninese e Manciano. Dopo Lancioni e Manuel Pecci, il presidente Galuppi risponde ai colpi delle concorrenti allestendo così una grandissima squadra per battagliare con le altre big.
A Vasanello sta per arrivare la fumata bianca. Il nuovo gruppo che entrerà in società sta riuscendo nel tentativo di convincere tutta la squadra a restare. Unica partenza dovrebbe essere quella di Luca Mecocci già finito alla Sorianese.