Comincia il calciomercato. I campionati di Eccellenza e Promozione sono terminati (resta ovviamente qualche appendice come quella dei play off e play out in Promozione) ma alcune squadre si sono già messe a lavoro per la prossima stagione.
E Calciodellatuscia.it non vi lascerà nemmeno questa estate facendovi vivere tutto il calciomercato minuto per minuto. Aggiornamenti in tempo reale a qualunque ora della giornata. Non fatevi scappare l’opportunità di essere sempre aggiornati anche da sotto l’ombrello ed abbonatevi all’App Calcio Tuscia per sistemi operativi Android ed Apple. Il costo dell’abbonamento di 0.99 centesimi al mese è estremamente necessario alla sopravvivenza della nostra redazione che rischia altrimenti di scomparire. Uno sforzo da parte dei nostri affezionati lettori sarà fondamentale per proseguire insieme questa bella avventura.
Ed allora partiamo subito con la prima notizia di una lunga serie.
I colleghi umbri di Eccellenzacalcio.it hanno lanciato una grossa indiscrezione che dovrebbe riguardare la Vigor Acquapendente decisa a puntare ancora più in alto dopo l’ottimo campionato appena trascorso. Ecco quanto riportato dal sito umbro: “I 27 gol segnati in campionato sono già di per sé un biglietto da visita niente male. Sarà per questo che l’uomo mercato, già da maggio, non può che essere Gianluca Porricelli (34). In attesa di conoscere quello che sarà il possibile futuro a Città di Castello, dopo la promozione, sul capocannoniere dell’ultimo campionato di Eccellenza è piombata la Vigor Acquapendente allenata dall’ex Pontevecchio Riccardo Fatone. I laziali, dopo aver chiuso al quinto posto quest’anno e dopo aver stravinto la Promozione nella passata stagione conquistando 93 punti, vogliono a tutti i costi la serie D. Per raggiungerla hanno deciso di puntare su Porricelli. È pronta un’offerta irrifiutabile per l’attaccante e i laziali potrebbero pescare ancora in Umbria. Nei prossimi giorni se ne saprà di più visto che il Città di Castello inizierà a mettere le basi per la serie D. E lo farà, salvo sorprese, con Enrico Cerbella in panchina, riconfermato dopo la vittoria del campionato e la coppa”.