Mancano appena venti giorni alla riapertura delle liste e già il calcio mercato è in grande fermento.
Il più grande colpo di mercato lo potrebbe mettere a segno il Grotte di Castro molto vicina ad ottenere il si del fantasista Alessandro Randazzo (nella foto). L’ex numero cinque di Fabrica, Flaminia e Monterosi sembra deciso a lasciare il Manciano, squadra di Prima Categoria Toscana dove milita dalla stagione scorsa.
Randazzo, tre reti quest’anno tra coppa e campionato, intervenuto ai microfoni di calciodellatuscia.it, ci conferma la voglia di tornare a casa: “Con la società toscana voglio precisare che non ho nessun problema però penso di giocare queste ultime tre partite e poi ritornare nel viterbese. Ho voglia di cambiare aria”.
Quale maglia vestirà il nostro ‘Scricciolo’? Noi gli abbiamo fatto il nome del Grotte di Castro e ci sembra proprio di avere fatto centro: “Ritorno nel viterbese ma non in una squadra di Eccellenza e Promozione. Resterò in Prima Categoria. Il Grotte di Castro? Probabile”.
Ma il calciomercato non si ferma solo a Randazzo seguito anche dall’Ischia di Castro. Si sta preparando una vera e propria asta anche per un altro attaccante che corrisponde al nome di Roberto Vincenti (nella foto qui sotto), ex Civitella D’Agliano e S.Fiora. Il bomber di Tuscania ha già lasciato la società toscana ed è pronto a ritornare anche lui nel viterbese. Tante le formazioni di Prima e Seconda Categoria che stanno facendo la fila per prenderlo: dal Latera al Canepina passando per Lubriano e Celleno. Ovviamente Vincenti, in attesa del 1 dicembre, si è preso tutto il tempo per decidere il progetto a lui più idoneo.
Il Corchiano Gallese ha tagliato il centrocampista Alessio Berardo per alcune incomprensioni con il nuovo tecnico Pino Porcelli. La società di patron Fiaschetti dovrebbe piazzare un altro colpo a dicembre con l’arrivo di Falcone che aveva iniziato la stagione con l’Almas Roma. Per il terzino classe ’88 scuola Lazio si tratta di un ritorno.
C’è grande movimento in casa Foglianese. Preso il bulgaro Condov, centrale di difesa in attesa di tesseramento dalla federazione oltre a Giuliani Francesco, esterno basso di difesa ex Pisoniano classe ’91 anch’egli in attesa del famoso 1 dicembre. Arriverà un portiere grande, un attaccante, un centrale di difesa ed un centrocampista. L’ex Simone Marucci è corteggiato da Fregene e Giada Maccarese ma molto probabilmente si sistemerà in una Promozione romana mentre per Angelo Rossi è esclusa l’ipotesi di un ritorno alla Corneto Tarquinia.
Attenzione all’Anguillara: la dirigenza aveva annunciato che se la squadra fosse rimasta nelle zone d’alta classifica fino a dicembre sarebbero intervenuti per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di mister Mazzoni. E l’Anguillara pare avrebbe messo gli occhi su Antonio De Cillis che non pare essersi inserito perfettamente a Vignanello.
L'ex Cimina Ronciglione
Simone Stella ad un passo dal Calciuo Sutri anche se il 2001 Tuscia è in pressing.