Si comincia a fare il calciomercato. Ma soprattutto le società cominciano a programmare la stagione. Ed allora prima di parlare di calciatori c'è un grosso movimento di titoli e panchine. Andiamo a scoprire cosa si muove:
ORE 18.30 - Il Tolfa neopromossa in Eccellenza sta organizzando i vari festeggiamenti per la conquista del campionato ma nel frattempo comincia a dare un'occhiata al mercato. Il tecnico Mario Bentivoglio vorrebbe rinforzare la squadra con il ritorno di Omar Pastorelli, capocannoniere con ben 24 reti con la maglia della Corneto Tarquinia. Già a gennaio il presidente Giorgio Franchi aveva fatto un tentativo non andato a buon fine ma è pronto ora a riprovarci.
ORE 16.15 - Il tecnico Claudio Fazzini è stato confermato alla guida del Cre.Cas Palombara anche per la prossima stagione. A confermarlo è lo stesso presidente Fabrizio Valentini il quale nei giorni scorsi era stato contattato anche per un eventuale trasferimento del titolo a Civitavecchia. Ma lo stesso Valentini avrebbe voluto concentrare il calcio civitavecchiese in un'unica realtà che convogliasse in una sola direzione. Progetto, o meglio idea al momento non percorribile nella cittadina tirrenica.
ORE 16.08 - SERIE D: E' arrivata proprio ieri sera la prima grande conferma per la prossima stagione agonistica della Prima Squadra biancoviola, annunciata dal Presidente Luigi Lardone. Roberto Chiappara sarà alla guida dell'Ostiamare anche per la stagione 2015-2016. La grande competenza e professionalità del tecnico milanese, che ha chiuso questa prima annata all'Anco Marzio con 55 punti e il quinto posto, sarà dunque a disposizione dei ragazzi di Ostia anche nel prossimo campionato. (fonte: ostiamarecalcio)
ORE 15.15 - Tempo di cambiamenti in casa Compagnia Portuale. Dopo aver sfiorato i play off la società del presidente Patrizio Presutti è decisa a tentare il grande salto nella prossima stagione. E' questione di ore l'annuncio del nuovo tecnico perchè Massimo Castagnari è ormai pronto a salire sulla panchina della CPC. Insieme all'ex tecnico del Civitavecchia potrebbero arrivare anche qualche pupillo che Castagnari ha avuto nelle precedenti stagioni: uno su tutti Elisei.
ORE 15.00 - Cialli-Torroni sembra esserci l'accordo tra le due parti. L'ex presidente della Sorianese ha ormai trovato l'intesa con quello del Real Monterosi per il suo approdo sulla via Cassia. I due, insieme a Capponi si sono ormai accordati sia dal punto di vista economico che operativo. A Capponi il settore giovanile, Cialli e Torroni della prima squadra. Donninelli il direttore sportivo e molto probabilmente David D'Antoni l'allenatore. In queste ultime ore ha provato ad inserirsi anche il presidente della Flaminia Roberto Ciappici ma ormai sono ben quattro anni che alla fine della stagione gira tale voce senza voce senza mai concretizzarsi. Ora resta da vedere quale campionato disputerà il Real Monterosi: la Promozione da retrocessa o l'Eccellenza col trasferimento di un eventuale titolo da Soriano?