Mercato minuto per minuto. Ogni giorno apriremo una pagina con gli aggiornamenti in tempo reale su tutte le trattative e le prime ufficialità. Scarica la nostra App 'Calcio Tuscia' per seguire più comodamente le novità direttamente dal vostro tablet o cellulare.
ORE 12.30 - Si muove nell'emergenza anche il Real Monterosi che last minute prima del match contro l'Almas ingaggia Lorenzo Belfiore. Curriculum di tutto rispetto per il giovane difensore classe '93 quest'anno all'Empolitana ma con tante presenze in serie D con Città di Castello e Città di Marino oltre che in Lega Pro con la Turris.
ORE 11.45 – Ufficiale: Stefano Italiano è un nuovo giocatore del Capena. Il centrocampista ha scelto la squadra del proprio paese resistendo alle lusinghe del San Lorenzo Nuovo nel viterbese. Italiano è già pronto per l’impegno di domani mattina in casa con La Sabina, altra squadra che lo aveva cercato.l
ORE 11.00 - Si accende il mercato invernale della Lupa Castelli Romani, che a poche ore dall’impegno contro l’Isola Liri si aggiudica le prestazioni di Mario Barone, in uscita dall’Olbia. Nella giornata di ieri, infatti, il centrocampista nato a Napoli il 13 giugno 1984 ha svolto la sua prima seduta di allenamento a Rocca Priora, mettendosi subito a disposizione di mister Galluzzo e dei compagni. Nei giorni scorsi il nome di Barone era stato accostato all’Unicusano Fondi, ma il giocatore non ha avuto dubbi ed ha scelto di accettare la corte del presidente Virzi e del DG Rosato, che dopo l’infortunio al crociato di Emanuele Mancini erano alla ricerca di un centrocampista di qualità che potesse completare una rosa già competitiva.
ORE 10.30 – Movimenti anche in Terza Categoria. La Virtus Monteromano di mister Distefano si rinforza con l’arrivo di Massimo Giardiello proveniente dal Vetralla. “Ci stiamo muovendo per renderci ancora più competitivi” assicura il tecnico. Pronto al debutto in quel di Corchiano gli ex Castel S.Elia Daniele Speranza (centrocampista) ed Omar Miscia (attaccante). L’ultimo tassello per la squadra corchianese di mister Vaccarelli e Liborio Prosperi promettente classe ’96 proveniente dal Vi.Va calcio.