Mercato minuto per minuto. Ogni giorno apriremo una pagina con gli aggiornamenti in tempo reale su tutte le trattative e le prime ufficialità. Scarica la nostra App 'Calcio Tuscia' per seguire più comodamente le novità direttamente dal vostro tablet o cellulare. Da ieri il nostro sito sarà visibile attraverso smartphone e tablet solo scaricando l’applicazione per dispositivi Android ed Apple.
ORE 17.25 - Eccolo finalmente l'annuncio ufficiale che conferma tutto. La Viterbese abbraccia Fabio Oggiano. Fine della trattativa che porta il forte attaccante alla corte di mister Ferazzoli. Non è ancora arrivato il comunicato ufficiale dalla società gialloblu ma ecco il congedo da parte della società sarda: "L’Olbia 1905 comunica che l’attaccante Fabio Oggiano non fa più parte del proprio organico e da questa mattina è ufficialmente un giocatore della Viterbese. La società nel ribadire di avere posto in essere quanto era nelle sue possibilità per trattenere il bravo giocatore turritano, ha dovuto, suo malgrado prendere atto delle necessità". Il bomber Oggiano sarà a disposizione di Ferazzoli già da domani pomeriggio contro l'Isola Liri.
ORE 17.20 - Della rivoluzione di mercato del Real Monterosi ne fa le spese l'ex direttore sportivo Vittorio Giovanale. Nel comunicato dove la società biancorossa annuncia l'arrivo dei nuovi calciatori ecco anche il congedo da Giovanale: "Si comunica che il Direttore Sportivo Sig. Vittorio Giovanale, al quale vanno i ringraziamenti da parte di tutta la dirigenza per quanto fatto sinora, si è dimesso dall’incarico in seguito alle dimissioni di A. Savino".
ORE 17.15 - Il presidente della Corneto Tarquinia Rinaldo Santori parla sul caso Pastorelli: "In qualità di presidente della Corneto Calcio avendo appreso questo tipo di indiscrezione dalla vostra testata dichiaro che Omar Pasterelli è incedibile e non ha alcuna possibilità di lasciare il nostro club". Uno stop concreto quello da parte della società che a due giorni dalla fine del mercato non ha alcuna intenzione di privarsi dell'attaccante a questo punto della stagione.
ORE 14.00 - Clamoroso anche quello che è accaduto ieri sera a Ronciglione: Stelio e Matteo Salvitti lasciano lo United. I due giocatori hanno chiesto lo svincolo alla società biancorossa e solo liberi sul mercato.
ORE 13.45 - Colpo last minute per il Real Monterosi che prima dell match contro il Villanova riesce a tesserare il portiere Luigi Palmieri. Parliamo di un classe '96 finora a Foligno in serie D. Un'operazione lampo che consente al tecnico Scarfini di gettare Palmieri subito nella mischia visto l'infortunio di Malatesta.
ORE 13.20 - Da martedì Robert Pokropek potrebbe essere il nuovo attaccante del Capranica. Oggi pomeriggio l'attaccante giocherà la sua gara di campionato con la maglia del Civita Castellana contro il Trevignano Anguillara e poi potrebbe aggregarsi dalla settimana prossima ai suoi nuovi-vecchi compagni visto che si tratta di un fresco ritorno. Gavazzi avrebbe dunque la spalla ideale per Gigi Mechilli.
ORE 11.20 - Attenzione perchè il colpo di questa ultima parte di mercato invernale lo può annunciare il Tolfa nelle prossime ore: vicinissimo infatti è il ritorno di Omar Pastorelli in biancorosso. L'attaccante ora in forza alla Corneto Tarquinia e già autore di otto reti in campionato, può essere il grande rinforzo del presidente Franchi per lanciare l'assalto alla Boreale capolista.
Di Berardino, classe '94, passa dalla Castelnuovese al Football Riano.
ORE 10.30 - Mercato serie D. Il Palestrina chiude per l'attaccante Fabio Ceccarelli e prende dal Ladispoli il centrocampista Daniele De Vecchis. La società F.C. Aprilia rende noto di aver raggiunto l’accordo con Alessandro Visone che, fino al termine della stagione, farà parte della rosa pontina. Proveniente dal Marcianise, classe 1987, Visone è un centrocampista con esperienze sia in Serie D che tra i professionisti. Il Terracina dopo aver ceduto, inizia ad ingaggiare e tra i volti nuovi c'è Gianluca Di Bartolomeo, attaccante del 1993 che nella stagione 2012/13 ha presenziato in sei circostanze in Lega Pro con la maglia del Campobasso.
ORE 10.25 – Valle del Tevere inarrestabile sul mercato. La società del presidente De Santis annuncia anche gli arrivi di Paolo Ceglia, difensore mancino proveniente dal Vi.Va, e il giovane ’95 esterno alto ex Città di Monterotondo Rida Chouby. Dopo l’infortunio del neo acquisto Butteroni (per lui distorsione al ginocchio), il diesse Capretti è di nuovo intervenuto sul mercato per consegnare a mister Scaricamazza una rosa extra large visto anche il doppio impegno di coppa. Per domenica in casa dell’Hellas Roma assenti anche Costantini, Stati e Toscano che dovrebbe tornare a disposizione per mercoledì contro il Città di Ciampino.
ORE 10.00 – Quella contro il San Cesareo sarà probabilmente l’ultima partita di Fabio Oggiano con la maglia dell’Olbia. Nel pomeriggio infatti potrebbe esserci l’annuncio. L’attaccante e vice capocannoniere del girone G sarà un nuovo giocatore della Viterbese. In mattinata il diesse Di Salvo sta definendo tutti gli ultimi dettagli per portare Oggiano in maglia gialloblu. Dopo Assenzio sarebbe il secondo rinforzo della campagna acquisti invernale del club del presidente Camilli sempre più lanciato alla rimonta sulla Lupa Castelli Romani attuale capolista.