Contrordine: Fabio Goretti resta alla Vigor. Dopo le dichiarazioni dell’attaccante ieri sera ai nostri microfoni, la società aquesiana si è precipitata nel ricontattare il bomber nel tentativo di ricucire il rapporto che probabilmente si era rotto ieri pomeriggio. Tutto questo sotto pressione del tecnico Massimo Quintarelli adirato dal fatto che uno dopo l’altro se ne stavano per andare tutti i pezzi migliori della sua squadra. L’allenatore ora vuole a tutti i costi convincere a restare anche Bayslach e D’Amico: “La società sta vedendo se ci sono le possibilità di chiudere la riconferma anche con i due difensori. Con Fabio Goretti è tutto ok. Il buon senso da parte della società ha prevalso. Per quello che ha fatto non solo in campo ma anche dentro lo spogliatoio Goretti è un elemento indispensabile. Sono felice anche per il ritorno di Saccarello dopo la parentesi Lubriano”.
Uno dei primi colpi del Bracciano targato Oliviero Mazzone è Fabrizio Cioffi. Forte dell’amicizia con il diesse Tagliolini, il difensore, quest’anno al Pisoniano, si dovrebbe accasare in riva al lago per il prossimo campionato di Promozione.
L’Ischia di Castro ha stretto i contatti con Fabio Perugini. Il trequartista, che quest’anno alla Corneto spesso è partito dalla panchina, è molto legato al tecnico Mimmi Gasperini il quale gli ha chiesto una mano per il prossimo debutto in Promozione.
Si sta muovendo alla grande anche il
Grotte di Castro che proverà ad allestire una grande rosa per andare in Promozione. Tanti sono i nomi che girano intorno a questa squadra a cominciare dal portiere del Tolfa
Boriello, per passare ai ladispolani
Gravina (nella foto sotto),
Borriello, Macaluso, Loiseaux oltre a
Milko Lancioni. Il nuovo presidente Vincenzo Camilli ha iniziato a prendere i contatti e nel giro di un paio di settimane arriveranno un portiere, un difensore centrale, un esterno, due mediani ed un attaccante.
La Virtus Bolsena, dopo il portiere Paoloni, ha chiuso per Federico Fraticello ed è in contatto con i fratelli Federico e Francesco Goretti. Difficile che andranno in porto le trattative con Emidi e Peparello: il primo resterà al Grotte mentre per l’altro c’è l’ipotesi Pianoscarano. Contatto con Federico Burla che potrebbe essere il colpo a centrocampo mentre si cerca la punta: Capocecera non ha accettato l’offerta.
A Tuscania restano Mastrogiovanni e Adus Amici ed hanno preso i contatti con l’attaccante del Canepina Davide Incalcaterra.