Giornata ancora fitta di trattative di mercato.
In primo piano ancora una volta Castrense e Sorianese.
Il patron Vincenzo Camilli dopo Cosenza e De Francesco ha messo gli occhi su Dario Spirito. Sarà il capitano della Corneto Tarquinia, da tre anni in doppia cifra tra Promozione ed Eccellenza, il probabile sostituto di Fabio Bisozzi finito all’Ischia di Castro.
Tra i non confermati oltre a Bisozzi figurano anche Serafini, Nobile, Scatena, Parla ed ovviamente Randazzo finito al Civitella D’Agliano. Chi dovrebbe rimanere è invece Marco Isidori che dopo le voci d’addio domani dovrebbe raggiungere l’accordo per un altro anno in glialloblu.
A Grotte di Castro non arriverà Sbaccanti che per motivi di lavoro prenderà un impegno meno gravoso. Il diesse Paris ha in serbo un grosso colpo a centrocampo per affiancare Cascianelli. Intanto circola in continuazione il nome di Matteo Chiaranda. Il classe ’92 potrebbe partecipare far compagnia a Cosenza già in partenza da Ischia di Castro.
Dall’altra parte la Nuova Sorianese pare non fermarsi più. Il presidente Torroni sembra che sia giunto ad un accordo verbale con Marco Nobile che andrà ad arricchire il reparto offensivo già composto da Maestà, Mandro ed il giovane Toni.
L'affare del giorno - Il Montefiascone ha piazzato il suo primo colpo. Si tratta del centrocampista del Gualdo Calcio Federico Grandoni. Classe ’90 e nativo di Amelia, il mediano classe ’90 si vuole avvicinare alla zona del viterbese per motivi personali ed il diesse Venanzi ha subito piazzato la stoccata vincente. Ben 24 presenze con 1628 minuti sono i numeri di Grandoni che viene da tre campionati in Eccellenza sempre con la maglia biancorossa.
Si comincia a muovere anche la Vigor Acquapendente che ha perso Saccarello finito alla Virtus Bolsena. Il sostituto in mezzo al campo sarà con ogni probabilità Davide Palassini quest’anno in forza al Tolfa. Per quanto riguarda la difesa i gialloblu stanno dando un’occhiata a Cann del Grifone Monteverde.
Abbiamo già detto del Cerveteri che punta su Panunzi. Essenziale per Ferretti anche la riconferma di Mirko Bentivoglio.
Christian Pecci nella prossima stagione potrebbe calcare i campi della Promozione umbra. L’ex attaccante di Capranica e Sorianese ha avuto precisi contatti con GM10 e Massa Martana. Il giocatore ora sta valutando le relative proposte.
Qualche piccolo sussulto anche in Prima Categoria a cominciare dalla probabile neopromossa San Lorenzo Nuovo che dovrebbe aver raggiunto un accordo con il duo Stella-Pantarelli.
Capitolo allenatori: c’è la possibilità che la Nuova Bagnaia possa puntare su Paolo Proietti. Il contatto tra il tecnico che ritroverebbe Gianluca Maculani e Gianni Bisanti è già ben avviato.