Mercato minuto per minuto. Ogni giorno apriremo una pagina con gli aggiornamenti in tempo reale su tutte le trattative e le prime ufficialità. Scarica la nostra App 'Calcio Tuscia' per seguire più comodamente le novità direttamente dal vostro tablet o cellulare.
ORE 19.25 - In tanti vogliono Fabio Gubinelli. L'esterno ex Viterbese e liberato ieri dalla Nuova Sorianese è diventato ovviamente uno dei pezzi pregiati di questo calciomercato. Ci ha provato anche la Vigor Acquapendente ma il duello per l'esterno offensivo è quello tra Fregene e Sp.Città di Fiumicino.
ORE 18.25 - La Compagnia Portuale Civitavecchia smetisce tutte le voci che vedevano il possibile esonero del tecnico Salvatore Incorvaia per affidare la squadra a Massimo Castagnari dopo le due sconfitte di campionato e coppa. La società ha confermato massima fiducia ad Incorvaia annunciando che nessun calciatore è al momento in uscita.
Ore 18.00 - Vicende di casa Rieti. Trattativa di un'ora tra il Fedeli ed il tecnico Marco Schenardi che si è risolto con un nulla di fatto perchè il mister potrebbe seguire Edy Reja a Torino in caso di un'esonero di Ventura. Oggi visto allo stadio Massimo 'Ciccio' Esposito ex Chiusi e Nestor. Domani è previsto un colloquio con Loris Beoni ex Bastia. Contro il Trestina andrà in panchina Gianni Bianchetti preparatore dei portieri. Oggi tesserato Lorenzo Sorrentino ex San Cesareo. Sfumato Vegnaduzzo che resta a Foglino. Lontanissimo anche Prandelli. Scarseggiano dunque le alternative. Dario Fedi in attesa del trasferimento alla Lupa Castelli. Menichetti al Trastevere. Matarazzo è tornano a Fondi insieme a Ciccio Cardillo. Elouazni andrà al Real Marcianise. Il terzino Zara al Matelica.
ORE 15.50 - La Viterbese sta definendo la trattativa che dovrebbe portare nella Tuscia Fabio Oggiano, attaccante dell'Olbia già autore di nove reti. Ma il mercato della società gialloblu è diretto anche ad un esterno offensivo in grado di rappresentare non solo un'alternativa ai due esterni Morini e Pero Nullo. Renan Pippi al momento non si muove. La Viterbese ha l'intenzione di non liberarsi del brasiliano che al momento, sullo scacchiere di mister Ferazzoli, è il vice Saraniti.
Proprio per questo l'Unicusano Fondi ha deciso di virare su Andrea Cardillo, in partenza da Rieti, che in un primo momento sembrava dovesse accasarsi al Trastevere di Sergio Pirozzi.
ORE 15.40 - In uscita da S.Severa Alessio Coletti finito al Canale Monterano e Verde al Csl Soccer come abbiamo detto in mattinata. In entrata un giovane dall'Ostiamare classe '96: Tiziano Rossetti.
ORE 15.30 - Il nuovo difensore del Ladispoli si chiama Valerio Ciaciò. Il classe '87 ex Pro Cisterna e Vis Artena si sta già allenando con la formazione di Claudio Solimina chiamata a sostituire lo svincolato Castelletti. Ciaciò si era allenato nelle ultime settimane con il Real Monterosi ma alla fine ha scelto il club rossoblu. Questo pomeriggio la firma sulla lista di trasferimento. Al Marescotti in arrivo anche un attaccante ed un centrocampista.
ORE 11.10 - restiamo in Prima Categoria perché il Csl Soccer ha preso il difensore centrale classe '95 David Verde dal S.Severa. A Civitavecchia in arrivo anche l'attaccante Rapaccioni dal Velka. In uscita dal Csl Soccer c'è Riccobello. Ritorna all'Ischia di Castro il classe '93 Giovanni Parri esterno d'attacco del Pianoscarano.
ORE 11.00 - Prosegue il mercato in entrata del San Lorenzo Nuovo che dopo l'arrivo di Piergentili è alla ricerca di un centrocampista ed una punta. Fallito il tentativo di arrivare a Renzani il quale non si muoverà da Montefiascone.
ORE 10.45 - Il Capranica ha preso l'attaccante classe '92 Floccari dal Vasanello. Manca però il sostituto di una punta centrale come Mantovani trasferitosi al Canale Monterano.
ORE 10.30 - Paolo Piergentili è ufficialmente il nuovo difensore del San Lorenzo Nuovo. Il giocatore della Valle del Tevere raggiungerà i suoi nuovi compagni oggi pomeriggio per preparare il derby di domenica a Valentano. La Vi.Va attende l'arrivo di Gianluca Cosenza previsto per la prossima settimana. I giovani Nardi e Foglietta, provenienti dalla Sorianese, già convocabili per domenica prossima.