Mercato minuto per minuto. Ogni giorno apriremo una pagina con gli aggiornamenti in tempo reale su tutte le trattative e le prime ufficialità. Scarica la nostra App 'Calcio Tuscia' per seguire più comodamente le novità direttamente dal vostro tablet o cellulare. Da ieri il nostro sito sarà visibile attraverso smartphone e tablet solo scaricando l’applicazione per dispositivi Android ed Apple.
ORE 16.35 - Un'altra uscita in casa Civitavecchia che dopo Ruggero ed Hasa ha perso anche il giovane classe '95 Nicholas Loi finito alla Corneto Tarquinia. Lascia la casacca rossoblu il difensore classe '94 Ventolini destinazione Sorano, formazione di Prima Categoria toscana.
ORE 15.40 - Ufficiale, Isola Liri: si dimette il tecnico Alessio Ciardi. All'antiviglia del match con la Viterbese, l'allenatore rassegna le proprie dimissioni. Non dovrebbero essere stati soltanto gli otto punti in classifica a spingere Ciardi a lasciare la panchina bianco-rossa quanto una campagna rafforzamento non proprio in linea con l'obiettivo salvezza.
ORE 15.00 - Bel colpo dell'Ischia di Castro che preleva dal Caere l'attaccante Zimmaro. Il numero nove tirrenico però sarà a disposizione solo dal 4 gennaio perchè sta recuperando da una infiammazione al ginocchio. Zimmaro si aggiunge agli arrivi di Parri, Trombetta e Franceschi. Usciti di scena Peris, Nunziata (al Csl Soccer), Di Luca (in trattativa con S.Marinella e Latera), Scalamandré (verso Latera), Palumbo (all'Arlenese), De Paoli (juniores Tuscania), Curre e Corasaniti.
ORE 14.30 - Simone Patacchiola è un nuovo giocatore del Rieti. Un rinforzo importante per la difesa che dopo il taglio di Fedi poteva contare solamente su Lomasto e Casavecchia come centrali. Il difensore arriva dal Selargius, dove ha iniziato la stagione collezionando 13 presenze condite da 4 gol. Difensore fisico e di qualità, prodotto delle giovanili del Rieti, fu acquistato poi dalla Sampdoria. Da lì in poi il lungo girovagare tra Portogruaro, Alessandria, Prato e Castiglione, fino al ritorno in amarantoceleste. (fonte: amaranto celeste.it)
ORE 14.00 – Viterbese in volata finale per Fabio Oggiano. L’attaccante dell’Olbia è l’obiettivo numero uno del presidente Camilli. Se dovessimo fare una percentuale per il bomber dei sardi siamo al 70%., Più indietro Piro dell’Ostiamare (20%) e Neri del Colleferro (10%).
ORE 11.00 – Punto di mercato in casa Real Monterosi prima della rifinitura di sabato mattina. Potrebbe essere l’ultima gara per Papa Ndao. Il tecnico lo vedrà all’opera anche per uno spezzone nel match di domenica a Villanova prima di decidere sul suo futuro. Dopo gli arrivi di Pucci, Belfiore, Mencio, Vittorini, Nori e Burla mister Scarfini è alla ricerca di un portiere giovane viste le non perfette condizioni di Malatesta.
ORE 10.30 – In Seconda Categoria si muove anche l’Arlenese di mister Mimmi Gasperini che ingaggia l’ex difensore dell’Ischia di Castro, classe ’90 Palumbo.
ORE 10.00 – Comunicato ufficiale della società rossoblu “L'US Ladispoli attraverso il Ds Nista piazza quello che potrebbe essere l'ultimo colpo del mercato invernale. Infatti, direttamente dall'Abruzzo sponda Celano in Serie D, arriva in riva al Tirreno il forte centrocampista classe 1990 Vincenzo Lupo che dopo essere cresciuto nella primavera della As Roma ha giocato nel Belluno, nel Tavolara e nel Licata dopo le parentesi di Tor Sapienza e Celano è a disposizione di mister Solimina già da martedì e domenica potrebbe essere convocato. Il club tirrenico dopo aver ufficializzato il divorzio da Cristian Castelleti dichiara di aver interrotto i suoi rapporti con Stefano Iannotti, Marco Ianni, Daniele De Vecchis e Francesco Palmisani ai quali vanno i migliori auguri per il futuro personale e professionale”.