Ultimi due giorno di calciomercato. Poi la chiusura delle liste di trasferimento e la possibilità da qui a marzo di tesserare solo i calciatori svincolati entro il 16 dicembre. . Scarica la nostra App 'Calcio Tuscia' per seguire più comodamente le novità direttamente dal vostro tablet o cellulare. Ricordiamo che da martedì il nostro sito sarà visibile attraverso smartphone e tablet solo scaricando l’applicazione per dispositivi Android ed Apple.
ORE 20.00 - Al colpo del San Lorenzo Nuovo risponde subito l'Atletico Ladispoli che riporta a casa dopo una trattativa di tre settimane Salvatore Esposito. A dare l'annuncio è il sito ufficiale biancorosso: l'esterno classe '90 torna dunque a disposizione di mister Silvestri dopo la parentesi di Sorano in Prima Categoria toscana.
ORE 19.40 - Nel viterbese è in atto una mini rivoluzione. Intreccio tra Vi.Va e San Lorenzo Nuovo. E' già noto il trasferimento di Cosenza sui Cimini. Nell'alto viterbese andrà invece Laert Mandro che domani farà il suo primo allenamento agli ordini di mister Centaro. La Vi.Va è scatenata perchè dopo Davide Groos preleva dalla Virtus Bolsena l'esperto centrocampista Celanti.
ORE 19.30 - Ufficiale: Davide Groos è stato svincolato dalla Boreale. La capolista perde un attaccante importante e deve ritornare sul mercato. L'ex giocatore ormai dei biancoviola sta per accasarsi alla Vi.Va. Sarebbe un gran colpo per la società del presidente Elvio Cecchini che ecrava un attaccante per completare un reparto dove figurano Ercolini (ancora infortunato) Cavalieri ed i giovani Nardi e Minella.
ORE 15.00 - Troppi pareggi per l'Ischia di Castro. Domenica a Bagnaia è arrivato il settimo pari in dieci partite. Questo ha portato ha un'altra mini rivoluzione di mercato. Via Negro e Giammusso, dentro Riccobello dalla Csl Soccer dopo gli innesti di Trombetta, Zimmaro, Franceschi e la conferma di Pulcini. I due difensori in uscita da Ischia sono richiesti da S.Marinella, Latera e Velka Tarquinia. Latera che è sulle tracce anche di De Luca e Scalamandré anche loro usciti di scena dalla società ischiana due settimane fa.
ORE 11.00 - Si muove pesantemente sul mercato il Rieti del nuovo tecnico Beoni. Preso Bonanno dal Fondi ed il difensore Patacchiola dal Selargius ex Samp promavera e Portogruaro. In dirittura d'arrivo la trattativa che dovrebbe portare l'attaccante De Paola. tra oggi e domani la firma. Sul giocatore c'era anche il Foligno che se lo avesse preso avrebbe liberato Vegnaduzzo. Ma De Paola ha preferito la piazza di Rieti.
ORE 10.40 - Gianluca Ghezzi dovrebbe essere da domani un nuovo giocatore della Sorianese. L’esterno classe ‘96, praticamente mai utilizzato dalla Viterbese in questa stagione, andrà a rinforzare la flotta giovani a disposizione di mister David D’Antoni.
ORE 10.00 – Dei tagli del Fregene ne approfitta subito il Real Monterosi che nel giro delle prossime ore tenterà di chiudere con Christian Giuffrida. L’attaccante era stato cercato dal tecnico che lo aveva avuto alla Sorianese anche lo scorso anno.
ORE 9.45 – Il Fregene cambia strategia. Dopo il pareggio di Acquapendente la società tirrenica ha deciso di tagliare Giuffrida, Piccheri ed Empoli. Via dunque i tre big per una squadra di profilo nettamente più basso.
“Abbiamo deciso di puntare una squadra giovane – afferma il nuovo direttore Maurizio Manfra – quest’anno ci sono squadre più attrezzate di noi. Il mercato non offre gli elementi giusti per provare a vincere il campionato. Ora cerchiamo un difensore centrale: l’unico che potrebbe arrivare è Mattia Petricca per poter sfruttare Kalambay a centrocampo”.