ORE 19.00 - Dopo Paradiso altro acquisto per l'Anguillara neopromossa in Promozione. Parliamo del giovane D'Alberti classe '95 esterno basso fortemente voluto da mister Tonino Graniero che lo fece debuttare in Eccellenza due stagioni fa a Ladispoli.
ORE 18.50 - Foligno e Poggibonsi stanno dandosi battaglia assieme ad altre società di Serie D per accaparrarsi le prestazioni di Alessandro Polidori, classe 1992, ben 15 reti nel campionato da poco conclusosi col Flaminia Civita Castellana. Le due società stanno parlando con l'agente del ragazzo e nelle prossime ore cercheranno di poterlo convincere a sposare il progetto. Sia il Foligno che lo stesso Poggibonsi partiranno infatti nel prossimo campionato con l'intento di tentare la scalata alla Lega Pro.
ORE 17.30 - Secondo le indiscrezioni confermate dai nostri colleghi di Orvietosport.it dovrebbe essere proprio Massimiliano Nardecchia il prossimo allenatore dell'Orvietana. Dopo Scarfone e Montenero, sembra proprio che stavolta toccherà al tecnico torinese classe '65 guidare i biancorossi nel terzo anno di Promozione. Alla fine la scelta del ds Vito Piscopiello sarebbe ricaduta su un tecnico torinese di nascita, ma che è stato seduto, come vice allenatore e preparatore atletico, su diverse panchine laziali (Viterbese e Sora). Nardecchia ha già avuto un colloquio con il presidente Biagioli e i vertici della società e nel giro di qualche giorno la riserva dovrebbe essere sciolta. Nulla da fare per Borrello, Antolovic, Valentini e gli altri candidati alla panchina biancorossa.
ORE 16.25 - Dopo sei stagioni cambia società a Valentano. Eletto un nuovo consiglio direttivo: Davide Zapponi sarà il presidente ed Alessandro Fiordomi il vice. A loro ed agli altri dirigenti il compito di costruire la nuova stagione dopo la bella salvezza ottenuta dai ragazzi di mister De Paolis.
ORE 13.00 - Comincia a muovere il mercato anche il Real Monterosi del nuovo tecnico David D'Antoni. Dopo Stefano Maestà e Francesco Lazzarini sembra ormai chiusa la trattativa per il centrocampista dell'Ostiamare classe '85 Andrea Costantini. Ancora in stand by le situazioni che riguardano Claudio Andreoli ed Andrea Luciani che potrebbero seguire il proprio allenatore dopo l'avventura insieme a Soriano.
ORE 12.40 - Arriva il nuovo allenatore anche per il Città di Cerveteri: sarà una soluzione interna che porta il nome di Guerrino Barboni, secondo di Antolovic la scorsa stagione. Un personaggio individuato dalla famiglia Mazzarini per dare ulteriore spazio ai ragazzi del posto. Parliamo di un ex giocatore cervetrano degli anni '90 che dunque conosce benissimo anche l'ambiente verdeazzurro.
ORE 12.00 - I calciatori che hanno vinto il campionato co La Sabina sono richiestissimi sul mercato. Il bomber Flavio Prioteasa ed il difensore Delle Monache sono stati sondati dall'Orvietana col diesse Piscopiello che sta ormai battendo tutte le piste di mercato.
ORE 10.45 - Clamoroso a Montalto, dopo circa dieci anni lascia il tecnico Stefano Pera. Il suo posto dovrebbe essere dal tecnico vincitore degli Allievi provinciali Massimiliano Porciatti.
ORE 10.40 - Contatto tra Giacomo Quadrini ed il Monterotondo del nuovo tecnico Apuzzo ma il giocatore ha rimandato la sua decisione a 15 giorni.
ORE 10.35 - Operazione molto difficile anzi quasi impossibile. La Virtus Bolsena prova per il bomber della Boreale Di Gennaro.
ORE 10.30 - Il difensore Anselmi ex Flaminia e La Rustica vicino all'Alberone squadra romana.
ORE 10.20 - Il difensore centrale Gioacchino Amoroso, lo scorso anno a La Sabina, è stata contattato dal Real Colosseum neopromossa in Promozione.
ORE 10.10 - Telenovela allenatore Orvietana: nella lista dei papapili c'è anche Massimiliano Nardecchia vice di Silipo alla Viterbese nel 2008-2009. La sua carriera però gli ha quasi sempre visto ricoprire il ruolo di preparatore atletico, vedi Sora, Sanremese, Spezia, Portogruaro e Gorica.
ORE 9.30 - Continua il pressing del Real Monterotondo Scalo su Mirko De Francesco. Il giocatore della Valle del Tevere potrebbe affiancare Valerio Nardecchia nel tandem d'attacco della prossima stagione.
ORE 9.25 - Santino Marchetti è il nuovo tecnico dell'Atletico Capranica. Il club amaranto di Seconda Categoria ha poi confermato tutti i calciatori della rosa. L'unico a partire dovrebbe essere Simone Provinciali che potrebbe anche ritornare in categorie maggiori.