Mercato minuto per minuto. Ogni giorno apriremo una pagina con gli aggiornamenti in tempo reale su tutte le trattative e le prime ufficialità. Scarica la nostra App 'Calcio Tuscia' per seguire più comodamente le novità direttamente dal vostro tablet o cellulare.
ORE 14.45 - Colpaccio della Virtus Pilastro che dopo la partenza di Ranaldi e l'infortunio di Mecocci, riesce ad ingaggiare Marco Nobile, attaccante ex Castrense, Tuscania ed in questo inizio di stagione al Ronciglione United.
ORE 14.35 - La Storta dopo M'Mbombo potrebbe piazzare un altro grande colpo: in arrivo dal Villanova il centrocampista Saporetti.
ORE 14.20 - Fregene scatenato perchè oltre Polani da Monterosi potrebbe arrivare anche Petricca. Il difensore svincolatosi dai biancorossi è un vecchio pallino del diesse Manfra quando era a Civita Castellana. In uscita potrebbe esserci a questo punto Piccheri. Non è detto che l'intreccio di mercato porti al Monterosi Christian Giuffrida voluto fortemente da Scarfini anche lo scorso anno alla Sorianese. L'intenzione del Fregene non è quella di privarsi di Giuffrida ma se Scarfini insiste...Si rinforza anche il Trastevere che chiude per l'ex punta del Grifone Monteverde Niccolò Rocchi.
ORE 12.30 – Maurizio Manfra sarà da domani il nuovo direttore sportivo del Fregene. La società tirrenica vuol puntare dritto al campionato ed è pronta a fare importanti investimenti sul mercato. E’ arrivato dal Palestrina il difensore Kalambay. Molto vicino anche l’arrivo di Enrico Polani dal Real Monterosi. Il rapporto tra l’attaccante ed il diesse è ottimo e domani ci potrebbe essere l'annuncio. Di conseguenza dovrà tornare sul mercato anche il Monterosi per la ricerca di un'altra punta. Intanto i biancorossi hanno praticamente chiuso anche per il ritorno del centrocampista Manuel Nori.
ORE 11.00 – Il Capranica cambia strategia e di fatto rinuncia a puntare al titolo. Tagliato il centrocampista De Vizzi mentre il difensore Andrea Serino è stato lasciato andare al Ronciglione United. Il diesse Tagliolini completa un mercato di riparazioni davvero rivoluzionario con gli arrivi di Polidori, Tersigni, Rosati e Ravoni.
Altro ex capranichese, Alberto Mariani, si è accasato al Doc Gallese in Seconda Categoria. Il centrocampista raggiunge dunque gli ex compagni Scarpetta e Biguzzi e potrebbe esordire già domenica nell’importante match contro la Tusciafoglianese. In dirittura d’arrivo anche l’esterno Amin in forza finora al Civita Calcio Giovanile.
ore 10.45 – Dopo Ciccio Cardillo l’Unicusano Fondi rivoluziona il suo attacco perché fa ritorna nel Lazio Hernan Molinari, attaccante classe ’82 che nelle stagioni passate ha vestito la maglia dell’Albalonga segnando oltre venti reti. L'Isola Liri ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista Francesco Simonetti, classe '91, proveniente dal Termoli.
ORE 10.30 - A Monterosi è in corso uno tsunami. Nel giro di una settimana verrà rivoluzionata la squadra che è partita quest’estate e che in 14 partite ha collezionato appena nove punti. Dopo gli innesti, già in campo domenica scorsa, di Miguel Vittorini e Belfiore assieme al reintegro di Mario Artistico, ecco che l’onda ha investito anche il tecnico con l’arrivo di Daniele Scarfini al posto di Savino ed altri giocatori. Sono stati accompagnati all’uscita Testa, Tinazzi (già dalla settimana scorsa) Manzo, Petricca e forse anche Papa Ndao. Insieme al nuovo tecnico sono arrivati Mencio, Lorenzo Burla, Fenu. In dirittura d’arrivo anche altri due ex Sorianese come Pucci e Tartaglione.