Calciomercato ormai banco dell'attenzione di tutti gli appassaionati del nostro calcio dilettantistico. non si vede l'ora di arrivare a domenica pomeriggio per cominciare ad ufficializzare accordi e trattative.
Partiamo da Maurizio Alfonsi che aveva catturato l'interesse della Valle del Tevere ma che era in procinto di accasarsi al Fondi di mister Pochesci. Per Magic Box però c'è la rottura del perone che lo terrá fuori per almeno tre mesi. Il Fondi per correttezza ha deciso di tesserare ugualmente l'ex Ostiamare ed Anziolavinio.
Simone Merelli, corteggiato da numerose formazioni di Eccellenza e Promozione, ha scelto il Fiumicino calcio nel girone B di Promozione. Alla ricerca di un difensore anche Montefiascone e Sorianese. Entrambe hanno fatto un sondaggio per il giovane Francesco Giulietti Virgulti. Parliamo di un difensore centrale classe '96 di grande levatura fisica (1,93m) proveniente dalla Flaminia. Il suo curriculum parla di un campionato Beretti e Allievi Nazionali con la maglia del Grosseto. Il cartellino è di proprietà della Viterbese con la quale esordito lo scorso anno nella parte finale di stagione.
Brancati potrebbe lasciare il Monterotondo d'Eccellenza per accasarsu al Real formazione eretina di Prima Categoria.
Scatenato il Fiano Romano che ha già tesserato il portiere De Vellis dopo l'infortunio di Giorgi. Il grande colpo è quello di Marco Pisano, 240 presenze in serie A tra Sampdoria, Palermo e Torino. Di ritorno dalla Castelnuovese anche la punta Riccardo Ricci.
Sempre in tema di difensori, il primo tassello della nuova difesa del Ronciglione United potrebbe essere Sebastian Donacarta classe '86 chiuso al Trastevere da Moauro e Ferri. Un'operazione difficile visto che il centrale argentino dovrebbe ritornare dal prestito al Montespaccato. La Corneto prova a convincere Daniele Federici, tarquiniese doc che al momento dopo la Viterbese ha deciso di chiudere col calcio.
E' il mercato dei centrali difensivi Roberto Corasaniti lascia l'Ischia di Castro. Rimane invece l'altro difensore ex Focene Negro.