ORE 19.25 - Tiene ancora banco la questione relativa alla panchina dell'Orvietana. Sergio Oliva sembra restare allo United mentre Antolovic rimane il grande favorito. Attenzione però alla sorpresa Nicola Salipante. L'ex tecnico dell'Ischia di Castro si è incontrato la scorsa settimana col diesse umbro Vito Piscopiello. Salipante in settimana si era anche incontrato col S.Marinella senza però trovare l'accordo. Tra la giornata di giovedì e venerdì la società biancorossa dovrebbe sciogliere le ultime riserve ed annunciare il nuovo allenatore.
ORE 17.45 - Conferma pressochè scontata quella di Gagliarducci sulla panchina dell'Albalonga neopromossa in serie D. Molto probabile però che i castellani dovranno fare a meno deol giovane Gamboni destinato al Città di Fiumicino. Chi sarà l'allenatore anche è da verificare. Proseguono le indiscrezioni su un arrivo di Paolo Caputo al posto di Scudieri.
ORE 17.10 - Continua a muoversi a 360 gradi il San Lorenzo Nuovo che oltre agli arrivi probabili di Pecci ed Ingrosso pensa anche alle conferme. In cima alla lista degli insostituibili ci sono Vittori, Emiliani e Piergentili. Più difficile invece la permanenza di Ceccarelli e Mandro. Da valutare le posizioni di Castra e Fabio Goretti. Nel frattempo il diesse Mencarino proverà a riportare il difensore Gianluca Cosenza che aveva iniziato la stagione proprio coi gialloblu prima di accasarsi alla Vi.Va.
ORE 14.30 - sembra essere un vero e proprio duello tra Enrico Zenga Broccatelli e Mimmi Gasperini per la panchina della Virtus Bolsena. Sembra ormai consumatosi dopo due anni di matrimonio il divorzio tra il presidente Finocchiaro e Mauro Valentini. il contatto con l'ex tecnico del Real Teverina è già avvenuto, nei prossimi giorni avverrà anche quello con l'ex Ischia di Castro quest'anno alla guida della Arlenese in seconda categoria.
ORE 10.10 - Ancora incerto il futuro di Stefano Sgherri. Il Grifone Monteverde ha rimandato più volte l'incontro con il tecnico. Sembra esserci un raffreddamento dei rapporti tra le parti con Sgherri che attende una chiamata dal presidente Ulisse per capire i progetti della società.
ORE 10.00 - L'indiscrezione potrebbe essere di quelle clamorose. La coppia Manfra-Caputo potrebbe rilevare la gestione tecnica del Città di Fiumicino nella prossima stagione. Il tecnico insieme al direttore sportivo sembra che siano anche stati avvistati domenica nei pressi di Firenze dove la squadra era impegnato nello sfortunato ritorno play off.
ORE 9.45 - In attesa di conoscere il nome del nuovo direttore sportivo, la Valle del Tevere comincia a lavorare in vista della prossima stagione. Ci sarà una rivoluzione perchè anche gli stessi giocatori non sono rimasti contenti di come è stata gestita la situazione post play off. La squadra non è stata nemmeno convocata per i convenevoli dell'allenamento di saluto di fine stagione. Probabili gli addii di De Francesco, Toscano, Fiorentini, Milazzo e Giannetti.