Proseguono movimenti e voci di mercato.
La più clamorosa è quella che arriva dalla Valle del Tevere. La società del presidente Enzo De Santis sta facendo un tentativo per Magic Box Maurizio Alfonsi. L’attaccante accasatosi a settembre all’Anziolavinio non sarebbe contento di come stanno andando le cose ed a 34 anni potrebbe decidere di non considerare più la categoria. Si ricomporrebbe la coppia con Toscano che ha vinto il campionato d’Eccellenza con l’Ostiamare. Il diesse Severino Capretti al momento smentisce:“Non ci è stato alcun contatto ma da qui al 1 dicembre tutto è possibile perché il mercato apre tanti scenari. C’è chi è scontento, chi vuole ottenere rimborsi più alti. Milazzo? Se non vuole andare via non lo tocca nessuno. E’ un giocatore di grande carattere e temperamento. Ce l’avessimo avuto anche lo scorso anno…”.
Se fosse arrivato Mencio è normale che l’ex difensore del Città di Monterotondo sarebbe partito per un’altra destinazione (ndr).
Lo Sporting Città di Fiumicino ha messo in canna un paio di rinforzi. L’idea sarebbe quella di portare il difensore ex Viterbese e Rieti Ingiosi e Manganelli ora alla Guardia di Finanza. Gallaccio è ormai un giocatore del Cre.Cas: vinta la concorrenza del Fondi.
Al Ronciglione United siamo già ai saluti per Narcisi e Belfiore. Il diesse Tagliolini sta alla ricerca di due difensori centrali. Il possibile stiramento di Menichini costringerà i biancorossi a cercare anche un attaccante esterno. Forti i contatti con Rosati de La Storta. Ruggiero dal Civitavecchia andrà alla Compagnia Portuale. Da qui potrebbe fare le valigie Stefano Loiseaux: il Tolfa è pronto al colpaccio.
Abbonati alla nostra App 'Calcio Tuscia' per dispositivi Apple ed Android. In questo mese vi faremo seguire da vicino tutte le trattative di mercato in tempo reale. Le 0,99 cent mensili non sono una questione di lucro ma un contributo significativo alla sopravvivenza della nostra redazione.