Mercato minuto per minuto. Ogni giorno apriremo una pagina con gli aggiornamenti in tempo reale su tutte le trattative e le prime ufficialità. Scarica la nostra App 'Calcio Tuscia' per seguire più comodamente le novità direttamente dal vostro tablet o cellulare.
ore 9.10 - La Sabina comunica di aver acquisito le prestazioni del terzino Cola proveniente dal Rieti e di aver svincolato il centrocampista classe '90 Danilo Croce, dieci reti nella passata stagione.
ORE 9.00 - Il Ladispoli comunica di aver acquisito le prestazioni dei calciatori Cristian Ippoliti e Mirko Mancini. Il Ds Nista ha infatti oggi presentato alla tifoseria dopo la sfida vinta contro la Vigor Acquapendente l'arrivo di questi due nuovi innesti. Ippoliti, classe 1986 è cresciuto nelle giovanili della Lazio. Nel suo curriculum ci sono anche delle convocazioni con l'Under 17 ed under 18 azzurra. Nella stagione 2005-2006 Ippoliti fa il suo esordio in serie b con la maglia dell'Avellino contro il Verona. Successivamente ha giocato con il Potenza in C1, Mezzacorona in C2 e poi tanti anni con la maglia del Rieti fra C2, Serie D ed Eccellenza. Quest'anno aveva iniziato la stagione nelle fila dell'Almas Roma. Esterno e seconda punta da martedì sarà a disposizione del tecnico Solimina. Per ciò che riguarda invece Mirko Mancini è praticamente un veterano dei nostri campionati. Classe 1981 vanta presenze con la Pistoiese in Serie B, Nocerina in C2, Lodigiani Rosetana poi successivamente Ferentino, Boville, Monterotondo, Città di Marino. Lo scorso anno dopo essere stato a Cisterna è passato all'Albalonga dove è rimasto fino a ieri. Da oggi è ufficialmente un calciatore rossoblu.