Mercato minuto per minuto. Ogni giorno apriremo una pagina con gli aggiornamenti in tempo reale su tutte le trattative e le prime ufficialità. Scaricare la nostra App 'Calcio Tuscia' per seguire più comodamente le novità direttamente dal vostro tablet o cellulare.
ORE 19.00 - La notizia ancora non ci è stata confermata ma dalle prime indiscrezioni sembra che il Real Monterosi abbia deciso di allontanare il direttore sportivo Vittorio Giovanale. Sembrerebbe si tratti di una sospensione. Le nostre fonti non ufficiali ci raccontano che il diesse non ha partecipato alla settimana che poi ha portato alla disfatta di Monterotondo dove però, lo stesso Giovanale, era presente in tribuna a vedere la partita. Mercato affidato al momento al presidente in pectore Flaminio Cialli, unico all'interno della nuova società, in grado di conoscere e contattare giocatori della zona.
Il Grifone Monteverde ha decido di concedere l'ultima possibilità a Chicco Boccaccio. Se non vince domenica contro il Cre.Cas allorà si cambierà pagina. Gimelli, già in uscita insieme a Rocchi, potrebbe raggiungere Ingrosso al Chiusi. L'ex difensore del Montefiascone è stato contattato anche dall'Anguillara in Prima Categoria.
ORE 17.00 - Alla Lupa Castelli Romani arriva da Sora Valerio Copponi. Si tratta di un ritorno per il classe '95 che aveva vinto il campionato di Eccellenza lo scorso anno coi giallorossi. Altro giovane che ripercorre la via di casa è Walid Khribech esterno classe '95 al Gualdo Casacastalda in questo inizio di stagione.
Dalla serie D saltiamo direttamente in Seconda Categoria dove Paolo Ranaldi torna alla Querciaiola dopo l'esperienza non fortunatissima alla Virtus Pilastro. Rionali che invece annunciano il difensore Pastano proveniente dalla Real Teverina.
ORE 16.00 - Dal sito ufficiale della Sorianese apprendiamo altre importanti novità di mercato:
"La Nuova Sorianese calcio rende noto ufficialmente di aver acquisito le prestazioni di Claudio Andreoli ed Andrea Moretti.
Per il centrocampista esterno classe ’94 si tratta di un ritorno dopo l’esperienza poco fortunata alla Viterbese dove Andreoli ha collezionato appena due presenze in campionato.
Per quanto riguarda il reparto avanzato la società cimina potrà contare sull’apporto di Andrea Moretti, attaccante ex Bastia serie D e lo scorso anno a Fonte Nuova dove ha realizzato 13 reti. Il classe ’93 aveva anche partecipato ad una prima fase di preparazione lo scorso anno a Soriano. I due giocatori si aggregheranno al gruppo mercoledì pomeriggio. Nel frattempo la società saluta e ringrazia per il loro impegno e professionalità Diego Leone, Tommaso Taverna, Gianluca Polidori ed i giovani Nardi, Ravoni e Foglietta".
ORE 15.30 – Triplo colpo del Fondi Unicusano di mister Pochesci che sta per assicurarsi le prestazioni degli ex Viterbese Renan Pippi ed Angelilli (quest’ultimo si allena già da un mese coi pontini). L'attaccante brasiliano però è ancora fermo a Viterbo finchè a via della Palazzina non arriverà un'alternativa certa e migliore. In dirittura d’arrivo anche la trattativa per Vitale
Abbiamo già detto dell’arrivo di Manuel Vittorini al Civitavecchia con Hasa destinazione Cynthia insieme a Delgado via Palestrina. Proprio da qui è in partenza anche Kalambay. Forte l’interessamento della Valle del Tevere per questo difensore che gli consentirebbe di completare il pacchetto difensivo a disposizione di mister Scaricamazza. Non si muovono Toscano, richiestissimo come sempre, ed il portiere Alessandro Cima già in prestito dal Grifone Monteverde.
In Prima Categoria l’attaccante Alessandro Rapaccioni dal Velka al Csl Soccer mentre l’ex mancino di Caninese e Civitavecchia Mattia Trombetta è approdato all’Ischia di Castro.
ORE 15.15 – Il diesse del Ronciglione Paolo Tagliolini ha confermato la notizia del trasferimento di Manuel Vittorini al Civitavecchia. Il centrocampista Narcisi invece passa al Città di Monterotondo che sta per liberare Stefano Italiano. Per l’ex Fontenuovese e Monterosi c’è una contesa tra Comunale di Capena e San Lorenzo Nuovo che deve sostituire il partente Manuel Nori. Attivissimo in entrata lo United perché oltre al difensore Tersigni dal Grifone Monteverde è vicinissimo al centrocampista della Sorianese Gianluca Polidori. In uscita dai viterbesi anche Belfiore e Nobile.