Mercato minuto per minuto. Ogni giorno apriremo una pagina con gli aggiornamenti in tempo reale su tutte le trattative e le prime ufficialità. Scarica la nostra App 'Calcio Tuscia' per seguire più comodamente le novità direttamente dal vostro tablet o cellulare.
ORE 20.00 - Due colpi per il Real Monterosi che dopo le partenze di Tinazzi e Testa comincia a preparare anche le entrate. Dall'Albalonga in arrivo il difensore centrale Mancini mentre dalla Flaminia ecco l'attaccante esterno Miguel Vittorini che ha vestito le maglie di Bracciano e Tolfa. Due i rientri importanti nello staff tecnico. Quello di Vittorio Giovanale che tornerà a svolgere le sue mansioni di direttore sportivo mentre a Marco Frasca è stata consegnata la juniores regionale al posto di Rotondi.
ORE 19.40 - Il Comunale di Capena prova a convincere Stefano Italiano che in questo momento si sta allenando col Cre.Cas. Sfumato anche l'arrivo di De Simone sempre dal Città di Monterotondo vista la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio. In uscita Maggi, classe '95 finito all'Atletico Vescovio e Marzicola approdato in Seconda Categoria al Rignano Flaminio.
ORE 17.30 - Anche La Sabina si muove sul mercato perchè dal Torrenova è arrivato Davide Di Benedetto. il centrocampista ha già debuttato dal primo minuto questo pomeriggio nel match di Coppa Italia vinto ad Arce per 3-4. Restando a qualche kilometro di distanza in casa Città di Monterotondo si registra la partenza del difensore Quadrini passato al Lepanto Marino.
ORE 16.15 - Da Vigor Acquapendente esce di scena Federico Guidotti, attaccante che ha accettato l'offerta del S.Quirico, formazione toscana di Prima Categoria.
ORE 15.45 - Scatena il Trastevere sul mercato: in arrivo tantissimi giovani in attesa di concludere l’affare che porterà ad Andrea Cardillo. Alla corte di Sergio Pirozzi arrivano ufficialmente i seguenti giocatori: Andrea De Vincenzi ’95 attaccante esterno ex Astrea e San Cesareo, Giorgio Menichetti terzino ’96 dal Rieti, Daniele Schiavon centrocampista ’95 ex Colleferro e Terracina. Tutto fatto anche per il portiere ’95 Ulissi ex Maccarese e San Cesareo e Fagiolo classe ’97 terzino sinistro proveniente dall’Ostiamare. Rosa che sarà ancora più ampia visto che non sono previste uscite al momento.
ORE 15.30 - Clamoroso quello che sta accadendo alla Sorianese nelle ultime ore. Altro comunicato ufficiale da parte della società che annuncia gli svincoli di Stefano Tartaglione e Fabio Gubinelli, dopo quelli di Taverna, Polidori e Leone avvenuti nella giornata di ieri. Un evidente ridimensionamento con la volontà di puntare su una squadra nettamente più giovane. Testimoniano questo anche gli arrivi: Andreoli e Giulietti Virgulti dalla Viterbese, il difensore Simmi dalla Flaminia e l'attaccante '93 Andrea Moretti ex Bastia e Fontenuovese. Questo il comunicato ufficiale emesso dalla società rossoblu qualche minuto fa:
"La Sorianese calcio ha deciso di svincolare i calciatori Stefano Tartaglione e Fabio Gubinelli. La società, dal presidente Francesco Torroni insieme a tutti i suoi collaboratori, vuole lavorare su una linea verde cercando di mantenere l’obiettivo di fare un buon campionato. Costruirsi in casa i giocatori del prossimo futuri in mano ad un tecnico di grande prospettiva come David D’Antoni. Tartaglione e Gubinelli si uniscono alle partenze di Leone, Taverna e Polidori. Non solo addii ma anche arrivi perché dopo Andreoli e Moretti ecco il difensore centrale Simmi dalla Flaminia. In dirittura di conclusione la trattativa che porterà a Soriano anche il difensore classe ’96 Francesco Giulietti Virgulti, fino a novembre della Flaminia ma rientrato dal prestito alla Viterbese".
ORE 14.45 - Il presidente del Tolfa Giorgio Franchi conferma il contatto con Stefano Loiseaux ma allo stesso tempo comunica che l'attaccante non vestirà almeno per quest'anno la maglia biancorossa.
ORE 14.30 - In casa Real Monterosi c'è da ricostruire la difesa visto che Tinazzi e Testa hanno già chiesto di essere svincolati mentre sono falliti i tentativi di riportare alla base sia Ferri che Luciani.
ORE 11.00 - Salta il ritorno di Mattia Luciani al Monterosi. Il difensore resta al Futbolclub.
E' il giorno dehli attaccanti. L'Ischia di Castro di mister Nicola Salipante ha messo a segno un bel colpo portando nell'alto viterbese Valerio Franceschi. L'attaccante ex Grifone Monteverde e Guidonia in Prima Categoria potrebbe costituire davvero un valore aggiunto. Da Ischia in uscita il difensore Alessio Nunziata e l'attaccante esterno Francesco De Luca.
ORE 10.40 - E' il valzer delle punte. Stefano Loiseaux potrebbe lasciare la Compagnia Portuale. Dopo l'arrivo di Ruggiero con i vari La Rosa e Braccini, è proprio l'attaccante ex Castrense uno dei maggiori indiziati a cambiare aria. Su di lui si è subito fatta la fila: Tolfa e Caere in pole position; il Ronciglione ha chiesto informazioni sul suo conto anche se con l'arrivo di Rosati il reparto dovrebbe essere completo.
Da S.Marinella potrebbe salutare Emiliano Cafarelli, destinazione Real Bracciano. I rossoblu cercano un attaccante e dal Caere potrebbe sganciarsi Zimmaro se mister Ferretti riuscisse ad arrivare a Loiseaux.
ORE 10.15 - Matteo D'Amico ricomincia dal Real Campagnano. L'ex difensore di Monterosi e Foglianese, dopo l'ultima avventura lo scorso anno al Casalotti, si aggrega alla truppa di mister Massimo Protani in testa al campionato di Seconda Categoria.
Andrea Cardillo potrebbe essere il grande colpo di casa Trastevere. Pronto a fare coppia con il capocannoniere Roberti. Da Rieti in arrivo anche il giovane esterno Menichetti.
ORE 10.00 – Il Ladispoli si separa da Cristian Castelletti. Decisione un po’ clamorosa visto che parliamo del capitano di lunga data, protagonista di tante battaglie e vittorie. Il 33enne difensore lascia il team rossoblu dopo cinque stagioni ed ora la società è pronta ad annunciare un altro centrale, un centrocampista ed un attaccante. Dal Marescotti è partito anche Marco Ianni. L'attaccante non ha convinto tantissimo il tecnico Solimina.
Saltato il passaggio di Vitale al Fondi. Il Chieti non autorizza il trasferimento.
L’Albalonga di mister Gagliarducci si rinforza per tentare la rimonta al Colleferro. Il pezzo da novanta che arriva sui Castelli porta il nome dell’ex Sorianese Matteo Monteforte. L’esterno scuola Lazio (arrivato fino agli Allievi di Inzaghi) non ha trovato tantissimo spazio alla Flaminia chiuso da Sciamanna e Polidori.