Mercato minuto per minuto. Ogni giorno apriremo una pagina con gli aggiornamenti in tempo reale su tutte le trattative e le prime ufficialità. Scarica la nostra App 'Calcio Tuscia' per seguire più comodamente le novità direttamente dal vostro tablet o cellulare.
ORE 19.15 - Conferme per i tre contatti avuti dal Real Monterosi: Mencio, Burla e Tartaglione sono sulla lista di Scarfini. In serata si tenterà l'accordo con i tre calciatori. Patrick Kalambay, in uscita dal Palestrina, potrà debuttare già domani pomeriggio con la maglia del Fregene che ospiterà l'Albalonga nell'andata dei quarti di finale di Coppa Italia d'Eccellenza.
ORE 19.00 - Rimaniamo in Promozione restiamo nel girone A con la capolista Boreale che dopo Simone Filomena, classe '95 proveniente dal Fonte Nuova, arriva il centrocampista Vulpiani ex Lepanto Marino. Passiamo all'altro girone perchè la Vigor Perconti ha piazzato il colpo Luigi Stillo, trequartista scuola Roma le ultime due stagioni a La Storta con Porcelli.
Il Ronciglione è alla ricerca di un altro centrale di difesa oltre a Tersigni ed un mediano. In settimana probabili novità.
ORE 17.15 - Un importante movimento di mercato anche La Storta che tessera M'mbombo, ventiquattrenne attaccante nigeriano con un passato anche illustre per aver partecipato alla Coppa d'Africa di qualche stagione fa. Ancora bloccata la situazione di Alessandro Rosati il quale riceverà la lista di svincolo solo dopo la domenica successiva. alla scadenza dei termini. L'attaccante potrà indossare la nuova maglia del Ronciglione United solo da domenica 21 dicembre.
ORE 16.35 - E' arrivato anche il comunicato ufficiale sul cambio di panchina a Monterosi. Per Savino presunte dimissioni: " Il Presidente del Real Monterosi Flaminio Cialli comunica che l’allenatore A. Savino non è stato esonerato, ma ha rassegnato le sue dimissioni in data 7/12/2014. La dirigenza del Real Monterosi ha accettato le dimissioni di A. Savino e dà il benvenuto al nuovo allenatore sig. Daniele Scarfini".
ORE 15.45 - Il Guidonia sta per annunciare il nuovo allenatore. Contatti tra il presidente Bernardini e Stefano Sgherri. All'ex tecnico del Grifone Monteverde potrebbe dunque essere affidato il colpito di risollevare i tiburtini.
ORE 15.00 - Il Ladispoli taglia Stefano Iannotti ed il centrocampista ex Viterbese Daniele De Vecchis. Decisione un po' a sorpresa quella della società rossoblu che dopo gli arrivi di Ciaciò, Mancini ed Ippoliti ha probabilmente preferito tagliare qualche costo. L'esterno ex Sorianese d'altronde occupava un ruolo di campo dove ci sono anche Bacchi e Gravina oltre ai giovani Pugliese, Pagliuca e Bernardini.
ORE 12.00 - I primi giocatori che potrebbero entrare nell'orbita del Real Monterosi e quindi del nuovo tecnico sono il difensore Leonardo Mencio ed il centrocampista Burla entrambi avuti da Scarfini a Soriano. Il primo era svincolato, il secondo è in forza all'Orvietana. Non è da escludere nemmeno l'ipotesi Tartaglione, svincolatosi dai cimini e che l'allenatore romano aveva tentato di portare anche lo scorso anno alla Sorianese.
ORE 11.00 – Rivoluzione a Monterosi: esonerato Savino. Il nuovo allenatore è Daniele Scarfini.
Manca solo l’ufficialità ma il tecnico romano ex Sorianese ieri era in sede per raggiungere l’accordo. Oggi pomeriggio alle ore 15 condurrà il suo primo allenamento. Aggiornamenti nelle prossime ore.
ORE 9.15 – Dopo la sconfitta si Ladispoli si muove anche il mercato del Capranica. Ad otto lunghezze dal San Lorenzo ed a sette dall’Atletico, il team di mister Gavazzi potrebbe decidere di cambiare qualcosa sul mercato. Summit nel pomeriggio per definire la strategia da seguire qui in avanti: rinforzi ulteriori per tentare la ricorsa o ridimensionamento naturale visto la distanza?
ORE 9.00 – Dopo Stefano Italiano il Comunale di Capena si è assicurata il giovane ’96 Luca Rucco esterno basso proveniente dal Ronciglione United.
ORE 8.50 - Real Bracciano 1910 - Primo colpo del mercato invernale. Oggi svolgerà il primo allenamento agli ordini di Mister Mochi il portiere Marco Zumbè (ex Olimpica, Campagnano, Trevignano e Vic Formello) che andrà a sostituire il collega Formiconi svincolato. "L'estremo difensore che è giocatore di esperienza con i suoi 30 anni e tanti campionati alle spalle, andrà a comporre con Ernesti un ottima coppia di portieri." Così il mister rossoblu che precisa "Zumbè è stato già un mio calciatore ed ha il vantaggio di aver giocato con diversi elementi che compongono la nostra rosa".