Ipotesi di fusione invece quella che si sta mettendo in piedi tra Boreale ed Atletico Fidene. Cosa ovviamente in fase embrionale visti anche i problemi con il campo. L’allenatore sarebbe Franceschini mister quest’anno dello stesso Fidene. Nessuna aria di aria di sinergia tra le due formazioni di Monterotondo. La squadra che gioca al Cecconi dovrebbe essere affidata a Fiocchetta, tecnico del posto. Focene sta vendendo il titolo al Tanas Primavalle. Il tecnico sarà Claudio Carelli. Si tratta di una operazione portata avanti dall’avvocato Della Longa presidente del Giada Maccarese che ha messo sul mercato il titolo di serie D.
Conferma per mister Incorvaia alla Compagnia Portuale mentre c’è grande incertezza a S.Marinella.
Nel valzer delle punte del quale abbiamo parlato ieri farà parte anche l’ex Fiano Romano Federico Bocchini. Montespaccato, Unipomezia e Vigor Perconti, tutte di Promozione, hanno già fatto dei sondaggi sul bomber ex Tor Tre Teste. Dovrebbero lasciare Fiano anche Federico Urbani ed il capitano Davide Viola cercato da La Storta. Luca Scrocca ha appeso ufficialmente gli scarpini al chiodo. L’ex difensore di Giada Maccarese, Monterosi e Fiano allenerà la juniores elitè della società del presidente Massimo Guerrini. Non è detto che ritorni in pista la Nuova Tor Tre Teste: sta valutando ipotesi di cercare un titolo.
MMA proposito di giovanili, Michele Venanzi guiderà la Juniores Nazionale della Viterbese. La società del presidente Camilli sta definendo pian piano tutte le panchine del settore giovanile. Per quella più importante si punta sull'ex Montefiascone.
Dal Real Pomezia escono di scena Giacomini, Delle Monache e Roversi che dunque sono sul mercato.
GM10 all’attacco con le richieste di tre giocatori del viterbese: oltre al già citato Pecci ci sono interessi su Marco Pompei e Giovanni Veneruso.