Continua le trattative di mercato nonostante molte formazioni di Eccellenza e Promozione siano già partite per la prima fase di preparazione.
Ecco tutte le ultime novità di giornata:
Ivano Bellei è il nuovo mister del Fiumicino. Dopo gli ammiccamenti di questa estate si è concluso l’atteso matrimonio tra l'ex allenatore di Focene e Torrimpietra, che sostituirà Mario Apuzzo, e la società tirrenica.
Scatenato il Ladispoli che alla vigilia del ritiro di Campitello Matese ha ufficializzato altri tre acquisti: il club rossoblu ha ufficializzato l’arrivo di altre tre pedine che chiudono così la scacchiera rossoblu, si stratta del portiere Stirpe ‘92 proveniente dall’Astrea del giovane Tagliaferri classe 1994, proveniente dagli allievi nazionali dell’Ascoli e di Ventura, classe 93 proveniente dal Monterotondo con il quale la scorsa stagione ha segnato più di 15 gol con la maglia della juniores nazionale.
Anche il Montefiascone continua ad immettere nuovi elementi nella propria rosa. E’ ormai certo l’arrivo dalla Viterbese di Cristian Russo (nella foto). L’attaccante, che ha svolto finora la preparazione con i gialloblu, si era distinto lo scorso anno con la maglia del Corchiano Gallese realizzando ben 12 reti in 17 presenze. Russo, che non rientra nei piani di Raffaele Sergio, andrà a comporre il reparto offensivo dei falisci insieme a Grimaldi, Bellacima, Vittori ed il giovane Toni.
Il Calcio Sutri fa il botto, apre e chiude la campagna acquisti con i seguenti giocatori: Morbidelli, Foglietta e De Angelis (nella foto sotto), Francavilla, Cerafogli e dulcis in fundo Francesco Biguzzi che insieme a De Matteo formerà la nuova coppia d’attacco a disposizione del tecnico Cristiano Cremarossa che per la campagna acquisti ha fatto spesa dalla sua ex squadra Cimina Ronciglione.