Continuano i movimenti di mercato. Ancora molti sondaggi e poche le trattative su un mercato che non è proprio decollato.
Bayslach e D’Amico potrebbero lasciare la Vigor Acquapendente. La voglia della società aquesiana di stringere il cordone dei rimborsi potrebbe creare qualche difficoltà alla permanenza dei due difensori che per arrivare nell’alta Tuscia quest’anno hanno fatto grossi sacrifici. Su di loro ovviamente hanno puntato gli occhi molte squadre di promozione romana.Intanto i gialloblu sono molto vicini a Saccarello del Lubriano. Per lui si tratterebbe di un ritorno dopo il campionato di due anni fa.
Intanto Scorsini è al lavoro per allestire l’Anguillara della prossima stagione. Dovrebbe esserci la riconferma di Fabrizio Alò mentre Daniele Cifani centrocampista classe ’85 è approdato al Ladispoli che prova a strappare Fabio Bisozzi alla Corneto.
Al suo posto potrebbe arrivare Michele Lucci, pallino del tecnico viterbese, che quest’anno ha trovato poco spazio al Pianoscarano. Il centrocampista è sulla lista di Grotte di Castro e Caninese ma per ora non ci sono trattative vere e proprie.
A proposito di Pianoscarano, l’arrivo della figura di Massimo Baggiani in qualità di direttore tecnico, potrebbe portare al Carmine due giocatori che nella stagione appena terminata hanno fatto bene con lui a Lubriano: parliamo di Massimiliano Capocecera (nella foto) e di Gianluca Peparello. A centrocampo invece c’è l’idea di Mario Fiorentini dalla Fontebelverde. Da Lubriano sono in partenza anche Bolletta e Fraticello: per loro c’è la possibilità di un ritorno a Bolsena, questa volta sponda Virtus.
Guardea, Grifo Attigliano e Virtus Cimini hanno preso informazioni su Sergio Fabiani, esterno di centrocampo del Vasanello. Sui giocatori biancocelesti ci sono molte trattative: Marco Mazzucco resterà al 90% al Vasanello. Scartate le ipotesi Canepina e Sorianese. L’unica che ha qualche chance è solo l’Ortana della quale ne è stato anche capitano. Sul difensore Luca Mecocci invece è forte la squadra di Romano Floccari mentre il portiere Marco Mecocci, classe ’89, è cercato dal Doria San Martino che deve inserire nella rosa alcuni fuoriquota per il prossima campionato di Prima.
Salemme è il primo acquisto del Doria San Martino. Fuori dai nostri confini si muove bene il Canale Monterano che ha già ricevuto il sì del terzino Vignaroli ex La Sabina e di Fordacaro, ex attaccante del Cerveteri qualche stagione fa.