Simone Provinciali e' uno dei pezzi pregiati del calciomercato che si aprira' ufficialmente lunedi' 2 luglio. La Castrense che sembrava vicina ha rinunciato definitivamente all'attaccante che non vuole scendere di categoria. Per l'ex bomber del Ladispoli si e' fatto avanti il Fregene ma c'e' da tenere sotto controllo il Real Monterosi (anche se Lauretti cerca un altro tipo di attaccante). Camilli ha quindi deciso di confermare Marco Nobile. La Castrense allora puntera' sulla fantasia ed ecco che nei sogni del team gialloblu c'e' Maurizio Alfonsi.
Raffica di notizie per quanto riguarda la Promozione: l’Anguillara sta facendo un sondaggio su Roberto Braccini mentre il bravo centrocampista del Canale Monterano Paoletti dovrebbe finire a Bracciano dove sta arrivando un nuovo tecnico a capo di una cordata che affiancherà il presidente Tagliolini.
Grosse difficoltà in quel di Tolfa perché il presidente uscente Marrocchi non ne vuol sapere di rientrare. Ora metter su una squadra che possa disputare l’intera stagione diventa veramente difficile.
Gabriele Dominici, ex mister del S.Severa sarà probabilmente il nuovo tecnico del S.Marinella dove potrebbe approdare l’ex Monte Romano e Montalto Luigi Trebisondi conteso anche dalla Compagnia Portuale.
Chiudiamo con un altro possibile acquisto del Futbolclub che dovrebbe aver chiuso con Bartoli quest’anno sei gol a Villanova. Stretta finale tra Piccolo ed il Grifone Monteverde.
A piccoli passi si muove il Real Monterosi che prosegue sulla linea giovane. Dalla juniores Foglianese arriva Brunetti mentre dal Ladispoli ecco Gentili.
Restiamo in casa rossoblu perché dopo le mancate conferme di Sacco, Zanni, Mazzarini, Pirillo e l’addio di Provinciali si passa a fare la campagna acquisti. In porta dovrebbe arrivare Maiorani ex Foglianese ed i giovani Berardi ’92 ed Isodori ’93 rispettivamente da Flaminia ed Astrea.
In Prima dopo il patratac tra Cimina Ronciglione e Virtus Cimini è sempre la Virtus Bolsena in prima pagina. Da Canale Monterano arriva il baby centrocampista Biagiotti. Classe '92, viaggera' insieme a Trifelli. Trattativa chiusa per il difensore: da Latera arriva Donatello Poscia.
La Polisportiva Falisca ha fatto un sondaggio per Stefano Maroni ex difensore del Vasanello quest’anno in Terza Categoria alla Virtus Corchiano.
Chiudiamo con notizie di categoria minore: Coletti e Leoffredi, ex Canale Monterano, sono vicini alla Pro Calcio Anguillara mentre
il giovane talento Rocco Geminiani è il primo acquisto della Cicram Ronciglione che spera in un ripescaggio in Seconda Categoria.