Ultime battute di calciomercato con le prime formazioni già scese in campo per la preparazione.
La Caninese inserisce in rosa quei ’95 che mancavano all’appello di mister Riccardo Sperduti. Hanno firmato per il team biancazzurro l’esterno Jacopo Di Marco, il centrocampista Simone Luciani, il difensore Gialuigi Brunori: tutti in prestito dal Civitavecchia. Potrebbe essere questione di giorni anche l’arrivo di Alessandro Boriello, portiere classe ’94, dal Tolfa.
L’Ischia di Castro ha scelto il difensore che farà coppia con Gabriele Malè nella prossima stagione. Il sostituto di Gianluca Cosenza è Luca Baggiani (nella foto). Se ne va da Pianoscarano un altro pezzo importante. Intanto la società rionale annuncia l’ingaggio di Aziz Silami, lo scorso anno a Canepina, nella veste del ‘coching the team’
Buona squadra anche quella dell’Atletico Vescovio che potrebbe finire nel girone delle viterbesi. Dalla Boreale arrivano Porcelli e Di Marco mentre dal Tanas Porta di Roma ecco Tabascio e Diaco. Confermato in panchina il tecnico Ermanno Pansa. A proposito di Promozione si riorganizza La Sabina di Mauro Rotelli che riesce a confermare Aloe, Sciarra, Filippi e Murante. Dalla Polisportiva Falisca arrivano il difensore Biagetti ed il trequartista Sciarra mentre dal Real Collevecchio ecco il bomber Di Battista autore di oltre venti reti nel girone B della Seconda Categoria.
Giancarlo Federici segue mister Maurizio Forti a Vasanello. L’ex attaccante del Tuscania andrà a sostituire Fileni nello scacchiere avanzato del tecnico che ora sta cercando i giovani da inserire in squadra. Uno di questi potrebbe essere Uccellini, classe ’90, lo scorso anno in prestito a Vasanello ma di proprietà dell’Ortana. Da casa biancorossa ci dovrebbe essere anche Orazi, laterale difensivo classe ‘90, e Tretta, centrocampista classe ’91.