Ore 17.30 - Clamoroso colpo di scena in chiave mercato a Civitavecchia. Andrea Luciani ritorna in nerazzurro. Coincidenza con la partenza di Paolo Caputo? E' solo una nostra supposizione. La società ha ovviamente comunicato che il centrocampista è rientrato in gruppo perchè ha risolto i suoi problemi lavorativi emersi con date ed orari di allenamento decisi dal tecnico dimessosi nella giornata di ieri.
Ore 17.20 - Doppio colpo in entrata da parte del Villalba, prossimo avversario del San Lorenzo Nuovo mercoledì prossimo negli ottavi di Coppa Italia di Promozione. Scendono di categoria sia il fantasista Stefano Iannotti reduce da un'ottimo prima parte di stagione a La Sabina. Insieme a lui anche il portiere ex Viterbese e Ladispoli Gabriele Marini, svincolatosi proprio ieri dal Montecelio che ha tesserato Leacche.
Ore 16.10 - Il Monterosi Fc è lieta di annunciare di aver chiuso l’accordo col calciatore Andrea Sivilla. Attaccante centrale, classe 1986, il nuovo acquisto è uno dei bomber più prolifici della serie D. Gli ultimi cinque campionati in categoria parlano di 80 reti in 120 presenze con le maglie di Alma Juventus Fano, Ancona ed Olimpia Agnonese. Il centravanti, che quest’anno non è stato molto fortunato nella prima parte di stagione all’Imolese, ha avuto anche esperienze più remote in Lega Pro nelle fila di Campobasso e Polisportiva Val di Sangro. L’arrivo di Sivilla, che si è messo subito a disposizione di mister D’Antoni, va a completare il reparto offensivo ed insieme a Matuzalem rappresenteranno da gennaio prossimo i veri valori aggiunti per il club di uno scatenato presidente Luciano Capponi.Ufficio Stampa Monterosi Fc
Ore 11.20 - Eccolo il comunicato ufficiale dell'Aranova che annuncia l'addio a Montepaone. Insieme all'attaccante in uscita anche Andrea Cardarelli: A.s.d. Aranova comunica di aver trasferito l’attaccante Alessandro Montepaone alla Società APD Olimpia. Altresì si comunica l’interruzione del rapporto con il difensore classe ’96 Andrea Cardarelli. La Società ringrazia Alessandro e Andrea per l’impegno profuso e gli augura i migliori successi personali e sportivi.
Ore 11.00 - L'Olimpia oltre ad Alessandro Montepaone si è resa protagonista di una serie di colpi di mercato. Dal Fonte Nuova arriva Moretti, dall'Arzachena Orlandi e dalla Play Eur Eusepi.
ORE 10.45 - Dopo l'uscita di scena di Sasha Esposito l'Atletico Ladispoli però annuncia anche qualche colpo in entrata. Hanno già debuttato l'esterno di fascia francese Natan, classe '97, ed il difensore centrale Padovan proveniente dal Casal Lumbroso. Dal S.Marinella invece ecco Emanuele Esposito terzino sinistro che andrà a rinforzare il reparto arretrato a disposizione di mister Graniero.
ORE 10.30 - Si muove il mercato degli attaccanti e dopo l'uscita di scena di Esposito da Ladispoli, la Promozione perde un altro protagonista perchè il bomber Alessandro Montepaone lascia l'Aranova per approdare all'Olimpia, compagine di Prima Categoria nel girone D dove militano Maglianese, Ottavia di Porcelli e la Vigor Nepi. Una decisione personale quella dell'attaccante che l'Aranova comunicherà ufficialmente nelle prossime ore. Il club del presidente Schiavi dopo le partenze di Stembock, Minotti, Simonetta perde dunque un'altra pedina importante, compensata parzialmente dagli arrivi di Chierico ed Angrisani. L'Aranova, vista anche la situazione di classifica che la vede lontanissima dal terzo posto non ha previsto clamorosi interventi sul mercato ma solo qualche altro aggiunstamento per rimpolpare la rosa a disposizione di mister Palluzzi. Decisione oculata in un campionato dove per molte squadre è diventato ormai quasi interlocutorio.
ORE 9.00 - Duro colpo per l'Atletico Ladispoli che vede partite l'attaccante di riferimento della squadra di mister Graniero. La società Sorano Calcio comunica di aver raggiunto l'accordo con il forte attaccante ex Atletico Ladispoli Salvatore Sasha Esposito e il giovane classe 99 Gianmarco Dell'Anna. Sasha ha salutato la sua ex squadra con la fascia di capitano al braccio, una grande prestazione e siglando la rete del 2 - 0 nel confronto casalingo vinto dall'Atletico Ladispoli per 3 - 1 sul Montefiascone, nel campionato di Promozione Laziale girone A. Nelle immagini Sasha al momento della firma e i due nuovi acquisti in un'atmosfera Natalizia che si addice al periodo. Aumentano così le squadre di Promozione in cerca di un attaccante: i soli La Ruffa e Chistol possono bastare da qui al termine della stagione per centrare la salvezza?