Ci avete creduto?
Qualcuno scommettiamo proprio di sì! Ed invece il passaggio prossimo di Armando Borgognoni alla Virtus Corchiano era tutta una burla.
La foto che ritrae l’ex attaccante del Monterosi ora al Trevignano insieme a Stefano De Vincenti, presidente della società corchianese di Terza Categoria ha ingannato un po’ tutti, ne siamo sicuri.
Quando la redazione di calciodellatuscia.it ne è entrata in possesso non ha resistito dall’architettare questo piccolo ‘scherzettino’ ai suoi lettori con l’intento ovviamente di giocare un po’ in questo periodo che anticipa l’apertura delle liste di trasferimento dove se ne sentono e leggono di tutti i colori.
E nel calderone di fantamercato ci abbiamo inserito anche questa ‘chicca’ che a primo impatto ha sbalordito un po’ tutti. Anche perché difficilmente un giocatore di Promozione, per giunta giovane come Borgognoni (classe ’89) e sulla cresta dell’onda (peccato che in questo momento sia infortunato), decide di scendere di colpo in Terza Categoria, un campionato che ovviamente regala valori tecnici molti differenti da quelli che può offrire un giocatore di prospettiva come Armando Borgognoni.
Tra il bomber del Trevignano ed il presidente della Virtus Corchiano De Vincenti c’è solo una bella amicizia. Ringraziamo dunque i protagonisti, oltre alla società Trevignano che ce ne ha dato il permesso, di essersi divertiti insieme a noi ad organizzarvi questo scherzo con la promessa che la prossima bomba di mercato, come quelle che vi regaliamo tutti i giorni, sia assolutamente quella vera!