19.00 . Ricordate Giuseppe Mastinu, attaccante dell'Olbia classe 1991 che ha fatto impazzire mezze difese del girone G di serie D? Il giocatore sembra essere approdato addirittura in serie cadetta prelevato dallo Spezia.
18.50 - Abbiamo già dato la notizia nel relativo approfondimento. La Vigor Acquapendente prosegue nella campagna rafforzamento e dopo gli annunci dei vari Patacchiola, Palombi (i due fratelli), Laghigna e Maa Boumsong arriva anche un attaccante brasiliano con passaporto italiano: parliamo di Giacomo Mello giocatore cresciuto nel Botafogo e vincitore di un campionato di terza divisione brasiliana.
18.45 - L'Anzio Calcio 1924 smentisce ufficialmente le indiscrezioni riguardo la presunta fusione con l'A.s.d. Nettuno circolate nei giorni scorsi. In vista della prossima stagione, che vedrà la squadra partecipare al campionato di Serie D, l'organigramma dirigenziale prevederà ancora una volta al timone la presidente Antonella Mastrella ed il patron Franco Rizzaro, che saranno sostenuti da imprenditori locali che entreranno in società come nuovi soci. Per quanto riguarda lo staff tecnico sono attese novità ufficiali nei prossimi giorni che verranno tempestivamente comunicate attraverso questo canale. (comunicato ufficiale).
18.35 - Nuovo interessante colpo del Trastevere di mister Pirozzi che si assicura il centrocampista, classe '95, Lorenzo Pace reduce da un'ottima stagione con il Cynthia. Cresciuto nel settore giovanile del Lazio il centrocampista ha militato con scarso successo nella Viterbese. Per assicurarsi il talento ex Lazio battuta la concorrenza della Triestina
17.20 - Confermate le nostre indiscrezioni. La Rustica scatenata regala al tecnico Massimo Bonanni ben sei rinforzi. Oltre a Polani, Maxim e Delle Monache arrivano il centrocampista Travaglione, Simone Anselmi ( entrambi ex Flaminia) e Bisogno.
17.15 - Mirko Cirica non sarà il tecnico della Favl Viterbo nella prossima stagione. Diversità di vedute con la società hanno sancito l'addio dell'allenatore dopo il bel quinto posto della passata stagione.
12.15 - Il Monterotondo Eretum piazza un colpo anche a centrocampo. Arriva Alessio Empoli centrocampista che ha vestito le maglie di Rieti, Ladispoli e Real Colosseum.
12.10 - Molto attiva La Rustica. La società di Promozione dopo aver ottenuto la conferma del tecnico Massimo Bonanni ora vuole rinforzare la squadra. Praticamente fatta per Maxim, colonna portante del Tor di Quinto. Per la difesa si punta tutto su Delle Monache de La Sabina mentre in attacco il tentatico è quello di convincere Enrico Polani.
12.05 - A.s.d. Aranova comunica di aver raggiunto l’accordo per la conferma degli atleti: Alessandro Montepaone e Valerio Vigna. Per Alessandro la prossima stagione sarà la terza in rossoblu, nella prima stagione mise a segno 14 reti, di cui ricordiamo la più importante al 93′ sul campo del Vis Aurelia nell’ultima giornata del campionato di Prima Categoria, nella stagione che si conclude oggi le reti messe a segno sono state 15. Valerio classe 97, Capitano della Juniores di Morelli, ha esordito in questa stagione nella Prima Squadra nella trasferta con l’Olimpia ed ha collezionato molte presenze dimostrando serietà e umiltà. Nei prossimi giorni con l’apertura delle liste di trasferimento saranno definiti dei riscatti di prestiti in nostro favore per degli atleti under in forza alla Prima Squadra nella stagione che volge oggi al termine. (comunicato ufficiale Asd aranova)
12.00 - Di Benedetto, l'ex fantasista di Monterotondo e La Sabina è vicino alla società romana del Play Eur.