Si muove anche il Città di Cerveteri che dopo Bresciano, Bentivoglio e Di Chiara ha praticamente raggiunto l’intesa economica con il capocannoniere del campionato Andrea Virli. Il bomber richiestissimo da molte squadre è il primo vero rinforzo di Daniele Antolovic che potrebbe soffiare Gianluca Cosenza al suo collega Marco Scorsini. Il Real Monterosi è arrivata prima sul difensore ma in questo momento i verdeazzurri sono passati in vantaggio. In casa biancorossa il diggì Roberto Provinciali sta lavorando assiduamente alla costruzione della nuova squadra. Tanti i colloqui messi in piedi negli ultimi dieci giorni. Si allontana il capitano Emanuele Bufalini: il centrocampista pare non possa per motivi logistici accettare il ridimensionamento economico imposto dal presidente Cialli. Hanno accettato le nuove condizioni i difensori Ferri e Luciani e gli under Franchitti, Panella e Fraschetti. Notizie interlocutorie nei colloqui avuti con Renzani e Nori anche se ci sarà ancora da aspettare per ricevere quella conferma che al momento tra i nuovi ha dato solo Simone Provinciali. Manuel Nori molto richiesto anche dal Fabrica in Prima mentre su Renzani ci sono forti altre formazioni. C’è il desiderio di Scorsini di portare al Martoni Andrea Castra che però potrebbe restare in una ridimensionatissima Caninese. In uscita anche Boriello, Peveri (richiesto dal Cerveteri), Parla ed Elisei. Quest’ultimo ha già raggiunto un accordo con la Corneto Tarquinia in Promozione.
Attiva anche il Ronciglione United che ha nutrite speranze di ripescaggio in Promozione. Gli unici a non essere stati riconfermati è il mini blocco di Roma composto dal portiere Mauro ed i difensori Fanti e D’Amico. In attacco mister Oliva è già a posto con il trio composto da Menichini, Michelini e Farricelli ai quali si può aggiungere anche il giovane Valdes. Si lavora per comporre la catena di sinistra: sul taccuino dei dirigenti biancorossi ci sono Argenti della Sorianese e l’ex capitano dell’Ortana Ceglia.
Tagliaferri, ottimo centrocampista classe ’94 quest’anno al Bracciano potrebbe passare all’Astrea mentre Martorelli, De Felici (ex Castrense) e l’attaccante Marani (ex Canale ed Anguillara) dovrebbero prendere la strada di Tolfa intenzionata a fare domanda di ripescaggio (molto probabile).