Continua con grandi investimenti la campagna acquisti della Sorianese che mette a segno un altro bel colpo. Osservando il curriculum senza dubbio Gianluca Tedesco non può essere considerato un ingaggio di ripiego. Centrocampista con doti offensive il giocatore classe ’88 ha effettuato tutte le giovanili del Torino fino alla Primavera prima di avere un’esperienza in Lega Pro col Carpi e due anni in serie D a Lumezzane.
Tedesco è l’ennesimo colpo dopo gli arrivi di Pollini, D’Antoni, Maestà, Lazzarini e Martinozzi. Ora manca l’attaccante. Il presidente Torroni aspetta il ritorno di Matias Vegnaduzzo dall’Argentina anche se tiene calde le piste Amassoka ed Emanuele Morelli (quest’ultimo vicino al Grifone). “Sono solo questi i nomi sui quali ci stiamo concentrando. Ci manca un attaccante che dovrà uscire da questa rosa di candidati” – ci conferma il numero uno rossoblu parte attiva insieme al diesse Donninelli sul mercato dei cimini.
A proposito di Monteverde oggi ufficiale la firma di Stefano Iannotti e Antonini. Nei prossimi giorni potrebbe essere il turno del difensore ex Cisterna Latini e del bomber Morelli cercato come già detto anche dalla Sorianese.Il tecnico sarà Carlo Cancellieri che ha chiesto la conferma di Anselmi.
Abbiamo già ricordato nel precedente approfondimento l’ingaggio di Giulio Palombini da parte del Real Monterosi. Il centrocampista si aggiunge alla firma di Simone Merelli mentre Malinconico comincerà la preparazione coi biancorossi.
Ancora in stand by il mercato del Montefiascone che dopo gli arrivi di Renzani, Venanzi, Proietti e Finocchi è alla ricerca di un attaccante dopo le partenze di Genovesi e Mastrelli. Dalla Viterbese si aspetta l’ok di Flauto giovane punta classe ’95.
Saltiamo di una categoria e dall’Eccellenza passiamo alla Prima Categoria dove sono sempre attive Vi.Va e S.Lorenzo Nuovo. I cimini, dopo aver chiuso l’affare Ercolini, vogliono un centrocampista centrale. Sondaggio con l’ex Civitavecchia e Monterotondo Schiavon ma il vero obiettivo ora dovrebbe essere Alberto Mariani col quale manca però l’accordo economico.
Il S.Lorenzo Nuovo annuncia l’arrivo del centrocampista Angelo Pedetta, jolly classe ’91 proveniente dalla Vigor Acquapendente che può anche ricoprire il ruolo di difensore centrale. Nei prossimi giorni la società alto laziale potrebbe anche concludere per Tamalio concludendo così il mercato con grande anticipo.
In seconda categoria vicina la firma del Tuscania con Federico Medori. Il centrocampista si aggiungerebbe agli arrivi già certi di Bonucci, Isidori e Marco Nobile.
In Terza Categoria ufficiale l’arrivo di Carlo Perlorca al Grotte S.Stefano mentre tanti sono gli innesti della nuova società che sta nascendo a Caprarola. La Virtus del presidente Farsetti e del tecnico Cristiano Cremarossa porterà con sé gli ex Cicram Andreoli, Moroni, Valensise, Stella, Moffa, Sangiorgi e Soviero. Dai cugini del Real Caprarola ecco il bomber Ceccarelli e Giorgio Ciambella mentre dalla Virtus Cimini numerosi giovani come Pascale, Cioccolini, D’Alessio e Nunzi. Certo l’arrivo dell’ex Sutri Dappio mentre la ciliegina sulla torta dovrebbe essere Roberto Petese vincitore la passata stagione del campionato di Prima con la Cimina.
Si muove anche la futura Us Corchiano di mister Vaccarelli che sta cercando le conferme di Gemma, Maroni, Zannotti e Cacchiareli (lo scorso anno con l’ormai scomparsa Falisca). A loro potrebbero aggiungersi l’ex Vignanello Petri e la seconda punta Stefanelli.