E' sempre calciomercato, anche nel primo vero weekend d'estate meteorologicamente parlando.
Ma la nostra redazione non si ferma mai ed è andata a caccia per voi di nuove indiscrezioni. Ricordiamo nel frattempo che il nostro sito da oggi potrà essere visualizzato nella versione mobile da tutti gli smartphone.
14.00 - Tommaso Gamboni corteggiato da Civitavecchia e Unipomezia. Sull'esterno protagonista di una grande stagione a Monterosi gli occhi delle due società d'Eccelenza destinate a vivere un campionato da grandi protagoniste.
13.45 - Giorgio Nardocci è il nuovo allenatore del Bassano Romano. Si tratta di un ritorno per il tecnico bassanese che aveva guidato qualche stagione fa l'altra compagine bassanese Pol. S.Maria Assunta. A Nardocci dunque l'eredità di Musio in attesa di capire se dopo il buon terzo posto della passata stagione ci sarà la possibilità di ripescaggio.
20.00 - Calciodellatuscia.it naviga a 360°, anche in Seconda Categoria. La Nuova Pescia Romana vuole allestire un progetto interessante e punta al ripescaggio. La squadra, dove milita anche l'ex capitano della Viterbese Daniele Federici, sarà guidata dal tecnico Codoni. Tra le prime intese dovrebbero esserci quelle con Antonio Giammusso e Fabio Bisozzi entrambi ex Velka e Corneto Tarquinia.
19.50 - Confermati i contatti tra il Civitavecchia e Matias Vegnaduzzo. L'attaccante della Viterbese però, abituato da anni a calcare i campi in erba, non sembra propenso all'ipotesi sintetico del Fattori. Ecco che a questo punto in pole c'è la candidatura di Gianluca Toscano.
19.45 - L'Aranova ha cominciato a programmare la nuova stagione. La società del presidente Schiavi riparte confermando alla postazione di comando il duetto di tecnici composto da Palluzzi e Bernardini. Nei prossimi giorni il diesse Carlo Musa insieme allo staff tecnico comincerà a definire la rosa ripartendo da alcuni punti chiave di questo fantastico campionato terminato dai rossoblu al quarto posto.
19.30 - La Virtus Acquapendente, vincitrice della Coppa Lazio di Seconda Categoria e dunque neopromossa in Prima, ha scelto il nuovo allenatore. Sarà Giordano Serafinelli, giocatore-allenatore che aveva già raccolto le redini della squadra con l'aiuto di Ronca nelle ultime giornate dopo l'esonero di Claudio Belli.
19.00 - La U.S. Boreale saluta e ringrazia il giocatore Alessio Giorgi che ha vestito la maglia numero 1 bianco viola nelle ultime tre stagioni e che per il prossimo campionato sarà impegnato in una nuova avventura calcistica. A Giorgi va il grazie sentito di tutta la società e lo staff tecnico nonché dei compagni che gli augurano le migliori fortune sportive.
E' probabile dunque il riconfermatissimo tecnico Guido Rossi punti sul talentuoso Sinibaldi, classe '97, il quale nella passata stagione ha collezionato già una ventina di presenze.