ORE 10.00 - Dopo la firma sul contratto col Pescara, l'attaccante viterbese Alessandro Polidori è stato girato in prestito secco all'Arezzo società di Lega Pro. La società abruzzese ha investito molto sulla punta di Vejano e vuole vederlo giocare con continuità. L'ex bomber di Flaminia e Rimini sarà dunque a disposizione di mister Sottil dopo le visite mediche che effettuerà nella giornata di oggi.
ORE 9.30 - Sì assicura un centrocampista di grande spessore l'Arzachena prelevando dalla Viterbese la mezzala, classe '87, Giuseppe Nuvoli. Nelle ultime due stagioni il centrocampista è stato elemento imprescindibile della mediana laziale, ma vanta trascorsi importanti in quarta serie con le maglie di Terracina, Torres e Selargius. Una brillante operazione condotta e conclusa dal bravo direttore Antonello Zucchi.
ORE 9.00 - Il Football Club Rieti comunica che in data odierna è stato raggiunto l’accordo con il calciatore Alex Nodari che vestirà la maglia amarantoceleste nella stagione 2016/2017. Nato a Ravenna il 15 febbraio dell’82, qualche mese prima che l’Italia di Bearzot si laureasse campione del Mondo in Spagna, Nodari è un difensore centrale adattabile sia al modulo a 3 che con la classica linea dei quattro, vanta 5 presenze in serie B con la maglia del Ravenna nella stagione 2000/2001, 3 in C2 con l’Alessandria l’anno successivo e poi dodici stagioni di serie D con Ravenna, Cattolica, Novese, Voghera, Riccione, Spal e Alma Juventus Fano: 218 presenze complessive e 16 gol che lo rendono uno degli stopper più importanti della categoria. “Rieti sarà una nuova esperienza – sono prime parole in amarantoceleste di Alex Nodari – Ho scelto questa piazza perché convinto del progetto che mi è stato prospettato e dalla serietà riscontrata nella dirigenza: non vedo l’ora di cominciare”. Nodari si aggregherà al gruppo lunedì 1 agosto, come concordato con la società che gli ha concesso una settimana di margine per risolvere alcune questioni burocratiche private a Fano: nel frattempo il calciatore si allena per arrivare già rodato e pronto ad immergersi in questa nuova avventura. UFFICIO STAMPA