Liste aperte e quindi continuano i movimenti di mercato nel calcio dilettantistico della nostra regione.
Il nome grosso che gira intorno all'Albalonga è quello di German Juarez, attaccante sudamericano che è l'obiettivo di molte società. Già formalizzati gli ingaggi del difensore, ex Palestrina, Marini e dell'esterno Nicola Bez, ex Fidene. L'Albalonga sembra vicina ad altri due elementi di spicco: il centrocampista Corrado e l'esterno Carrozza.
La Corneto Tarquinia, dopo i colpi Panunzi, Poggi. Ritorna Mario De Simone dopo l’esperienza in Promozione alla Pro Calcio Sabina. Saltato l’arrivo di Mariano Lancioni e la partenza di Francesco Granato che era destinato al Monte Romano. Per quanto riguarda Massimiliano Gravina manca solo il sì del Civitavecchia con il quale c’è un accordo di massima. Il diggì Ciro Granato sta chiudendo anche per la conferma di Gimelli, perno fondamentale della difesa dello scorso anno. Granato che ha ingaggiato dall'Ostiamare anche il giovane portiere classe '91 Sanfilippo che si giocherà il posto con Luca Casali.
L'USD Manciano, formazione di Prima Categoria toscana, ha acquisito con tanto di firma della lista, le prestazioni del difensore classe 81 Simone Verde lo scorso anno in forza al Corneto Tarquinia. Battuta dunque la concorrenza del Montefiascone che aveva puntato forte sul difensore civitavecchiese.
Dopo l'ottimo nono posto della scorsa stagione l'Atletico Vescovio si presenta ai nastri di partenza del prossimo campionato di Promozione con rinnovato entusiasmo, sempre agli ordini di mister Salandini.
La società ha provveduto a confermare il gruppo già valido dell'anno scorso provvedendo ad inserire per singolo reparto acquisti mirati: il portiere Enrico Antonelli giovane promessa dal Borgorosso, Alessandro Madonna (ex Lodigiani) e Stefano Ruscitti (ex Foglianese) in difesa. A centrocampo il ritorno di Daniele Casadei e l'acquisto dell'esperto Iacobellis mentre in attacco gli interessanti innesti di due giovani
’94 come Emanuele Roca e Luca Falasca, oltre ad Alessandro Iemme dalla Fontenuovese.
Il
Latera del nuovo presidente Emanuele Freddiani ha già chiuso per
Nico Sacco, Donatello Poscia. L’ultimo arrivo è quello di
Mirko Dominici dal Lubriano (nella foto sotto).
In casa Virtus Cimini si dimette il direttore sportivo Franco Antolini che potrebbe riprendere la strada di Ronciglione. Al suo posto Enrico Adelli che dovrebbe lasciare il posto di responsabile del settore giovanile ad Agostini. Il diesse si sta subito muovendo per offrire al tecnico Giorgio Nardocci una rosa dignitosa in grado di lottare per la salvezza Lo davano tutti alla Valleranese ma Stefano Maiorana è un nuovo giocatore rossoverde. Ritorna dopo un anno alla Valleranese anche Roberto Petese. Per quanto riguarda i ritorni ecco il mediano Valentino Macca. Anche Dhimitri Kojan ha trovato un’intesa dopo aver trattato con il Canepina di Paolo Proietti. Per quanto riguarda ci potrebbe essere un clamoroso ritorno ovvero quello di Maurizio Ricci. In alternativa Maurizio Casadidio (nella foto qui sotto) che ancora non ha firmato a Capranica. All’appello ora mancano due punte che si affiancheranno a Pascale ed un esterno al quale si aggiungeranno i promettenti giovani che lo scorso anno hanno vinto il campionato juniores provinciale.
Mezza rivoluzione in casa San Lorenzo Nuovo: alla corte di mister Cozza arrivano ben nove giocatori dopo le partenze del portiere Paoloni e dei fratelli Goretti. Scopri tutti i nuovi acquisti sull’approfondimento cliccando qui sotto: