Professione allenatore o meglio disoccupato. Tra Eccellenza e Promozione sono tanti, anzi tantissimi gli allenatori ancora in cerca di una panchina. Dall’ex Viterbese Fabrizio Ferazzoli all’ex Albalonga Pierpaolo Lauretti passando per Paolo Caputo e Manolo Liberati usciti di scena rispettivamente da Fregene e Monterotondo.
Ma l’elenco è lunghissimo e probabilmente ce ne dimenticheremo qualcuno. In stagioni diverse ma si sono tutti seduti sulla panchina del Real Monterosi anche Daniele Scarfini, Marco Scorsini e Marco Frasca. In attesa di occupazione anche l’ex S.Maria delle Mole Leone mentre non hanno ricevuto ancora segnali nemmeno Ottavio Insogna e Stefano Sgherri. Potrebbero trovare panchina nei prossimi giorni il duo Centioni-Sancricca ex Futboclub e Cecchina ed il ‘girovago’ Alessandro Amici. Ma la lista si fa sempre più lunga se allarghiamo i nostri orizzonti. Pino Porcelli a Marco Ferretti passando per Salvatore Incorvaia in uscita dalla CpC sono altri nomi liberi.
Avvicinandoci al viterbese troviamo Daniele Antolovic e Maurizio Forti reduci dalle esperienze con Cerveteri e Vasanello. Mauro Valentini sembra ormai promesso sposo al Capranica mentre Mimmi Gasperini ed Enrico Broccatelli la Promozione l’hanno fatta e potrebbero tornare a rifarla.
Insomma per chi deve trovare un allenatore c’è veramente l’imbarazzo della scelta.