E’ stata una delle rivelazioni della passata stagione. Il quarto posto ha senza dubbio galvanizzato la società alto laziale che vuole puntare a fare sempre meglio.
Tanti i cambiamenti in sede di calciomercato proprio a dimostrare la voglia di migliorarsi di questo gruppo. Proprio il presidente Luca Baccelloni ci illumina sul mercato del San Lorenzo Nuovo.
S.Lorenzo riparte dalla conferma del mister Cozza. Giusto?
“Si è comportato bene lo scorso anno, abbiamo rispettato tutte le aspettative. E’ del posto e conosce i giocatori che abbiamo preso”.
Sono andati via Paoloni destinazione Bolsena insieme ai fratelli Goretti. Deluso dall’addio del portiere? Altre partenze?
“Si abbastanza, eravamo quasi in parola che potesse continuare il rapporto con noi poi ha fatto una scelta diversa. Abbiamo qualche piccolo problema con Zanoni il quale dovrà recuperare dalla pubalgia e con Alessio Sforza che non sarà sempre a disposizione per problemi di lavoro”.
Il sostituto di Paoloni?
“Andrea Spadaccia (nella foto). Siamo soddisfatti che l’ex Grotte di Castro sia venuto con noi”.
I nuovi arrivi?
“I fratelli Luca e Marco Mechella dalla Vigor Acquapendente, il difensore centrale Mariotti dal Montalto, Cristian D’Amico, centrocampista ex Sorano, Massimiliano Leandri e Dionisi esterni dal Grotte di Castro, Enrico Biagini trequartista dal Valentano. Infine c’è un gradito ritorno: Rodolfo Frausilli che lo scorso anno ha giocato a S.Fiora e Proceno”.
Tantissimi arrivi. Come mai?
“Abbiamo terminato il campionato in quattordici giocatori. Ecco il motivo per il quale abbiamo dovuto fare tanti innesti. Partiremo in ventuno: dodici della passata stagione e nove nuovi”.
Obiettivi?
“Fare meglio dello scorso anno, sia in coppa che in campionato”.