Dopo Soriano, Ronciglione, Fabrica di Roma e Capranica presto anche Vasanello e Bassano Romano avranno un nuovo campo in erba sintetica.
“Nel centro bassanese - informa l’amministrazione comunale - sono partiti questa mattina i lavori per il rifacimento in erba sintetica dello stadio comunale. Si tratta del primo ed importantissimo lotto di lavori che riguarda la realizzazione del nuovo manto di gioco, che permetterà ai tanti sportivi di riappropriarsi di uno spazio importante per fare aggregazione e sana attività sportiva. L'Amministrazione sta lavorando per avviare quanto prima anche il secondo lotto di lavori relativo al rifacimento del blocco tribune/spogliatoi il cui iter amministrativo sta andando avanti d'intesa tra tutti gli enti coinvolti, per consegnare agli sportivi e alla collettività tutta, un meraviglioso impianto finalmente a norma, efficiente ed un luogo completamente riqualificato”.
In quel di Vasanello invece si aspetterà probabilmente giugno prossimo con la fine del campionato di Seconda Categoria. Il Comune di Vasanello ha già stanziato i fondi. Tempo burocratici per l’affidamento dei lavori e poi anche i biancocelesti dalla prossima stagione potranno godere del nuovo manto erboso.